Nikita Pelizon, non è Helena la sua migliore amica | Fuori il nome

La vincitrice del GF Vip 7 ha deciso di compiere un importante gesto nei confronti di Helena Prestes. Tuttavia non è lei la sua migliore amica. Chi è la fortunata?
Quando ha alzato al cielo la coppa della vincitrice non ci credeva nemmeno lei. La bella modella triestina Nikita Pelizon, pur essendo una delle più amate dai telespettatori, non era del tutto cosciente dell’amore che il grande pubblico provava nei suoi confronti. Ha vinto su una meravigliosa Oriana Marzoli.
Dopo l’uscita di scena, a un passo dalla finalissima, della bellissima Antonella Fiordelisi, tra le super favorite, in molti in Rete avevano iniziato a ipotizzare che a vincere potesse essere proprio Nikita. Tuttavia altri ancora sostenevano che il nome più papabile fosse quello della fidanzata di Daniele Dal Moro.
Ora la triestina ha deciso di sbarcare in Honduras. Lo ha annunciato lei stessa con un bel messaggio Social, che ha scaldato e non poco i cuori dei suoi estimatori. Tuttavia a quanto pare non lo farà da naufraga, ma come persona molto amica di una partecipante. Stiamo parlando della modella Helena Prestes, che nelle ultime settimane è apparsa parecchio giù di tono.
Nikita sbarca in Honduras
Obiettivo dunque della vincitrice del GF Vip sarà di rinforzarla e invogliarla sempre più a lottare per arrivare fino in fondo alla sua avventura. Tuttavia, se è vero che le due siano molto legate, pare che in realtà non sia Helena la migliore amica di Nikita. Lo è una giovane e bellissima donna, legata da un sentimento vivo di amicizia alla Pelizon da circa tre anni.
Tra l’altro è lei che ha curato le pagine Social della concorrente quando era all’interno della Casa più spiata d’Italia. È stata pure in difesa della sua migliore amica, soprattutto quando subiva pensanti attacchi in Rete. La giovane non opera nel vasto mondo dello spettacolo. Diciamo pure che è rimbalzata agli onori della cronaca per il fatto proprio di essere così legata a Nikita.

Chi è la vera migliore amica della Pelizon?
Stiamo parlando di Giulia Logozzo. Siciliana DOC vive da molti anni a Milano. Lei e Nikita si sono conosciute tre anni fa a Messina tramite un amico in comune. Si sono successivamente ritrovate a Milano, dove vivono entrambe e da allora la loro amicizia è letteralmente esplosa. Tra l’altro Giulia ha anche varcato la celebre Porta Rossa per fare una dolcissima sorpresa alla vippona.
Ora la storia si ripete, ma stavolta sarà la modella a sbarcare in Honduras, per dare supporto psicologico a un’altra amica. I suoi fan, che amano seguirla con molta attenzione, anche sui Social, dove lei è decisamente molto attiva, non vedono l’ora di vivere insieme a lei quello speciale momento. Chissà che poi non voglia lei stessa successivamente diventare una brava naufraga.