Carlo III furioso con Kate e William

Carlo III arrabbiato col figlio primogenito e la nuova
William, Carlo e Kate SpyNews

Re Carlo III è davvero molto arrabbiato con il primogenito William e la splendida Kate. Non ha proprio digerito lo sgarro. Il racconto dei fatti.

Lo scorso 6 maggio 2023 Carlo è stato ufficialmente eletto Re. L’evento è stato trasmesso e seguito in tutto il mondo. Tanto dunque è stato il clamore mediatico rispetto all’incoronazione del nuovo monarca inglese. Grande protagonista del famoso giorno è stato però anche il Principe Harry.

Fino all’ultimo non era certa la sua presenza e ha vissuto il tutto in maniera defilata. In ogni caso non è passato affatto inosservato il fatto che ci sia stato. Tuttavia al suo fianco non c’è stata la sua bellissima moglie. Stiamo chiaramente parlando di Meghan Markle, che ha preferito restare a casa in California coi figli.

L’ex attrice ha trovato anche il tempo di dedicarsi a una gita in compagnia dei suoi più cari amici. Durante la cerimonia gli occhi erano tutti puntati oltre che su Carlo e sulla consorte Camilla, incoronata regina a tutti gli effetti, anche su William, il primogenito di Carlo e della compianta  Lady Diana e su Kate, la sua meravigliosa consorte, con la quale ha masso al mondo George, Charlotte e Louis.

Malumori all’interno della Royal Family

Tra l’altro saranno loro, a quanto pare, a salire sul trono una volta che Carlo non ci sarà più. Amatissimi dal popolo inglese, in molti sognavano che l’attuale monarca volesse abdicare, in nome dell’adorato William. Tra l’altro ha anche fatto molto discutere la scelta di incoronare Regina al 100% e non come consorte, Camilla.

Tuttavia questa è stata una scelta fatta anzitempo dalla compianta Elisabetta che, dopo un momento di iniziale antipatia nei confronti della seconda moglie dell’amatissimo figlio, aveva iniziato ad apprezzarla a fondo come persona. Lei del resto è sempre stato il grande amore di Carlo e ha atteso a lungo il momento per vivere alla luce del sole la loro storia.

Carlo III arrabbiato col figlio primogenito e la nuova
William, Carlo e Kate SpyNews

Parla un esperto del motivo scatenante

Pareva che anche William e Kate l’avessero prese alla fine in simpatia, ma un gesto dei due, durante l’incoronazione, avrebbe fatto intendere che forse non è così. Ne ha parlato l’esperto  Tom Bower. In poche parole né KateWilliam nel momento in cui il Re e la Regina hanno lasciato i troni e si cono diretti verso l’uscita dell’Abbazia di Westminster, si sono inchinati solo innanzi a Carlo.

I due, ha sempre riferito Bower, erano molto arrabbiati con Camilla, dal momento che lei aveva concesso a Kate di invitare quel giorno solo quattro suoi familiari. Un numero decisamente troppo esiguo, tanto che la Middleton ha dovuto chiedere a Pippa e James di presentarsi senza i partner. Camilla invece ha radunato 20 persone, compreso il suo ex marito. Ora si attende un gesto di pace fra di loro.