Barbara D’Urso furiosa | Lo sfogo della conduttrice

Barbara D’Urso , l’amatissima conduttrice di Pomeriggio Cinque arrabbiatissima. Chi o che cosa l’ha fatta infuriare?
Possiede certamente un caratterino bello tosto e determinato la nota e amatissima conduttrice partenopea. Donna dunque dal forte temperamento, non si fa alcun problema a dire quel che pensa e a rispondere a tono a chi le manca di rispetto, come del resto è stato possibile notare anche più volte nel corso della storia del suo seguitissimo programma.
Attentissima ai diritti delle donne e dei più deboli, affronta con coraggio e immensa professionalità, all’interno del suo noto e storico rotocalco, temi anche molto delicati a sfondo Sociale. Regala poi ai suoi telespettatori pure tantissime esclusive, delle quali poi si parla a lungo, non solo sul Web e sui Social, ma anche sulla Carta Stampata.
Lei è un’immensa professionista, con alle spalle tantissima gavetta. Ora si vocifera che potrebbe non far più parte nella prossima stagione delle Reti Mediaset. Nulla di confermato, anche perché pare che lei abbia un contratto firmato con l’Azienda Del Biscione. In ogni caso si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero vederla in Rai il prossimo autunno.
Carmelita senza controllo
Nell’ultimo periodo poi, Barbara si è data anche al Teatro, ottenendo ottimi consensi anche in quel frangente. Ricordiamoci infatti che, oltre a essere una brava conduttrice, è anche un’ottima attrice. Sul Piccolo Schermo ci ha difatti conquistati tanto tempo fa con il ruolo della Dottoressa Giò. Non per nulla molti dei suoi estimatori si augurano che voglia presto ritornare con nuovi episodi di quella serie.
Tuttavia ora questo è un periodo bello tosto per lei, che vive sempre appieno, in attesa della tanto meritata pausa estiva, per la quale anche il suo Pomeriggio Cinque sarà messo in standby. Dopo aver risposto per le rime a Musk, inserendo al posto della famosa spuntina blu, tolta per i vip, con la sua decisione di aggiungere un cuore, ora è apparsa nuovamente in TV a dir poco furiosa.

Accuse assai pesanti
Durante una puntata del suo amatissimo Pomeriggio Cinque, si è ancora parlato della Madonna di Trevignano. A un certo punto una sua inviata è stata offesa. La giornalista aveva ripreso col telefonino la statuetta di suddetta Madonna mentre lacrimava. Tuttavia la registrazione è avvenuta quando il collegamento con la trasmissione era terminato, dunque non in diretta.
A quel punto è arrivata l’insinuazione che voleva vedere l’inviata essersi messa d’accordo con la sedicente veggente Gisella Cardia. Barbara non ci ha più visto ed è scesa in difesa della sua collaboratrice, sostenendo che non bisogna giocare sull’onestà degli inviati di Pomeriggio Cinque e nemmeno dei giornalisti in generale oltre che sulla sua. Applausi per lei sul Web da parte del grande pubblico.