Rai, amatissima conduttrice confessa la malattia | Come sta oggi

Una conduttrice Rai confessa della malattia
Rai SpyNews

Amara e dolorosa confessione da parte di una stimatissima conduttrice della Rai. I telespettatori e i suoi fan hanno il cuore in mille pezzi.

Non è certamente facile parlare a ruota libera del proprio stato di salute e in particolare di una o più malattie che possono averci colpiti, sia in passato che in tempi più recenti. Non lo è anche perché nel farlo si possono aprire, metaforicamente parlando, nuove ferite nell’anima che bruciano ancora e che non sono semplici da rimarginare.

Tuttavia molti vip decidono comunque di farlo, non solo per un sentimento di viva schiettezza nei confronti dei loro estimatori, ma anche per infondere coraggio a tutte quelle persone che li seguono e che hanno sofferto o soffrono tutt’ora proprio a causa della malattia che le ha aggredite. Esemplare in tale direzione è la splendida Carolyn Smith.

La mitica giudice di Ballando Con le Stelle è ritornata a parlare del tumore che l’ha nuovamente colpita. Donna dal cuore grande, altruista e determinata, combatterà ancora una volta come una leonessa contro il male. Ha voluto condividere coi suoi fan un momento assai delicato per lei, ovvero quello del taglio delle sue chiome quasi a zero. Il video condiviso sui Social ha dilaniato i cuori di tutti.

La testimonianza di alcuni vip

Altro personaggio televisivo che ha svelato i suoi problemi di salute è stata Manila Nazzaro, che ora ha ritrovato il sorriso, dal momento che questi ultimi si sono risolti. Francesca Neri poi, nel corso della sua ospitata a Verissimo ha parlato a lungo della malattia che le ha stravolto la vita. Insomma, sono sempre di più le star che decidono di confessarsi riguardo ai loro problemi di salute.

Stavolta, durante una sua chiacchierata a cuore aperto con il settimanale Nuovo, è stata una conduttrice molto amata dagli italiani. È ritornata in Rai dopo una certa assenza ed aver partecipato, sulle Reti Mediaset, all’Isola dei Famosi. Inoltre l’abbiamo anche vista ballare sulla pista di Ballando Con Le Stelle, in compagnia del maestro Raimondo Todaro, prima che il ballerino lasciasse Milly per Amici.

Una conduttrice Rai confessa della malattia
Elisa Isoardi SpyNews

Elisa Isoardi racconta il suo dramma

Stiamo parlando della splendida Elisa Isoardi, che al noto settimanale, ha svelato in passato di aver scoperto un tumore alla gola. La scoperta è avvenuta quando lei si trovava alla conduzione di Unomattina nel 2014. Avvertì in quel periodo una forte raucedine e un senso di pesantezza proprio alla gola. Decise pertanto di sottoporsi a un controllo mirato da uno specialista.

Si scoprì dunque che aveva un polpo sulla parte destra delle corde vocali. Avvenne l’esportazione e tutto andò per il meglio. Dopo un ciclo di sedute da un valido logopedista, il recupero per lei è avvenuto in maniera totale. Ora la Isoardi sta bene ed è prontissima ad affrontare nuove e importantissime sfide lavorative in TV.