Ballando Con Le Stelle, la D’Urso nuova giurata | La reazione di Milly

Milly Carlucci a ruota libera sulla presenza a Ballando Con le Stelle di Barbara D’Urso come giurata. La verità.
In questo momento di grandi cambiamenti all’interno delle grandi aziende televisive nulla pare impossibile. Dopo il clamoroso addio di Fabio Fazio alla Rai, dopo 40 anni di onorata attività, nonché l’approdo da diversi mesi oramai su Rai Due della splendida Alessia Marcuzzi, storico volto delle Reti Mediaset, si parla anche di un cambio per Barbara D’Urso.
Già anni fa si era mormorato del fatto che lei volesse abbandonare l’Azienda Del Biscione, per andare a lavorare su Sky. Tutto ciò poi si era rivelato con un nulla di fatto. Ora si dice che sarebbe praticamente pronta ad approdare in Rai. L’impego più imminente e oggi fortemente sussurrato sarebbe quello di giurata all’interno del programma danzereccio di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.
L’edizione 2022 di Ballando si è conclusa poco prima di Natale e ha visto la vittoria della giornalista del TG1 Luisella Costamagna. Ciò ha suscitato molto scalpore tra alcuni giurati. È stata soprattutto Selvaggia Lucarelli a palesare il suo dissenso, per il fatto che trovava ingiusto che una concorrente uscita di scena da molte settimane fosse ritornata dopo un ripescaggio e avesse pure trionfato.
Un finale amaro per l’edizione 2022
Tanto più che c’erano stati tanti concorrenti rimasti in gara dopo tante peripezie e gravi infortuni. L’esempio più forte in tale direzione è stato quello di Gabriel Garko. L’attore aveva deciso di togliersi dalla gara proprio durante la finale, dal momento che non si sarebbe potuto esibire in pista stando in piedi a causa di un nuovo infortunio, che lo faceva ancora soffrire moltissimo.
A lui è andato un premio speciale dalla giuria come sorta di vincitore morale di quell’edizione. Sta di fatto che, da quando si è sparsa a macchia d’olio la notizia che Selvaggia potesse non essere più in giuria a partire dalla prossima edizione di Ballando, hanno rincominciato a farsi strada in Rate tanti nomi riguardo le possibili sostitute. Il più papabile sarebbe quello di Barbara D’Urso.

Milly dice la verità
A dire la sua al riguardo oggi, durante una lunga e appassionante intervista a cuore aperto, rilasciata per il settimanale Chi, che le ha anche donato una splendida copertina, è stata la stessa Milly, attualmente impegnatissima con Ballando On The Road. Parlando dell’argomento, lei non ha voluto molto girarci intorno e ha dichiarato che con Carmelita si siano viste e che abbiano pure chiacchierato.
Inoltre ha ricordato che anni fa lei l’avesse invitata a Ballando in veste di ballerina per una notte. Purtroppo la conduttrice di Canale 5 non aveva potuto presenziale per mancanza di tempo. Allora infatti conduceva tantissimi show. Inoltre non ha nemmeno smentito in modo categorico la possibilità di poter vedere prossimamente Barbara nel ruolo di giurata del programma.