Ilary Blasi, la verità sulla sua amicizia con Alvin | Parla lui

Ilary Blasi, arriva ora la verità senza se e senza ma, sulla sua amicizia con l’inviato Alvin. Lui a ruota libera.
Prima che iniziasse grande era il chiacchiericcio riguardo alla nuova e assai attea edizione dell’Isola Dei Famosi. Se era certo al 100% il fatto che al suo timone, a livello di conduzione, ci fosse ancora la splendida Ilary Blasi, riguardo all’inviato in Honduras c’erano ancora tanta perplessità.
Da tempo si vociferava che potesse ritornare il bravo Massimiliano Rosolino, o che potesse arrivare anche un divo dal calibro di Can Yaman. Così non è stato e abbiamo ritrovato il bravo e carismatico Alvin. Il conduttore, amatissimo sia dai giovani che dai giovanissimi, è anche apparso in video durante l’ospitata dell’ex signora Totti a Verissimo.
I telespettatori del rotocalco, condotto dalla mitica Silvia Toffanin, si sono molto divertiti a vedere come i due si prendevano bellamente in giro. Di recente poi sono stati protagonisti di un esilarante siparietto, dove la Blasi ha rivelato il nome di battesimo di Alvin, ovvero Alberto. La clip è diventata immediatamente virale.
Un legame molto particolare
Tuttavia c’è anche grandissima curiosità riguardo al loro speciale legame. Sovente i due sono stati pizzicati a cena insieme. Ed è proprio anche grazie alla visione di alcuni scatti che si era già intuito ancora prima della conferma ufficiale che potesse essere lui ancora una volta l’inviato all’Isola Dei Famosi.
Grande professionista e giovane uomo schietto e sincero, ha parlato a ruota libera del suo ruolo per il reality di Canale 5, che svolge da tempo. Tra una chiacchiera e l’altra il discorso, è finito anche sulla bella e brava Ilary, che è ancora oggi una delle conduttrici più amate e apprezzate in assoluto dagli italiani.

Alvin parla della loro amicizia
Alvin ha rivelato, durante una sua intervista rilasciata a TV Sorrisi E Canzoni, che sono realmente amici da moltissimi anni. In poche parole si conoscono da una vita e hanno un legame, oltre che divertente, assai genuino. Inoltre l’inviato dell’Isola ha anche svelato del fatto che abbiano stipulato una sorta di patto. In che cosa consiste?
In quello di essersi imposti di non essere mai e poi mai finti all’interno della loro relazione, sia in TV che a telecamere spente. Tale dichiarazione ha chiaramente fatto sorridere e rasserenare i cuori dei loro rispettivi estimatori. In effetti si può notare anche quando interagiscono in diretta che sono molto affiatati e che si comprendono al volo, tra una battuta e anche qualche velata frecciatina.