Maria De Filippi, sapete in che cosa è laureata? Una vera secchiona

In che cosa è laureata Maria De Filippi?
Maria De Filippi SpyNews

La regina indiscussa delle Reti Mediaset e i suoi titoli di studio. Sapete in che cosa è laureata? Non c’entra nulla con la TV.

È stata una stagione TV nuovamente trionfale per la mitica Maria De Filippi. Amici, che si è conclusa nella finalissima con la vittoria del ballerino Mattia Zenzola, ha potuto contare su un altissimo numero di telespettatori. Ha inoltre potuto anche in questa edizione avvalersi di numerosi talenti, sia per quanto concerne il canto che la danza.

C’è Posta Per Te, dopo le festività natalizie, ci ha fatto molto sognare e gli ospiti sono sempre stati degni di nota. Uomini e Donne, ovvero il dating show più amato e, nel contempo chiacchierato della TV italiana, sebbene abbia subito uno stop anticipato di svariate settimane prima del previsto, ha conquistato anche stavolta i suoi estimatori.

Attualmente ci sta facendo sognare con l’edizione speciale, ove ripercorre i momenti più belli ed emozionanti avvenuti nel corso del tempo. Tu Si Que Vales poi, che ci accoglie in prime time su Canale 5 in autunno, ove Queen Mary svolge il ruolo di giudice assieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli, è stato un autentico spasso.

I prossimi appuntamenti di Queen Mary

Ora Queen Mary si sta apprestando a darci in pasto una nuova e scoppiettante stagione di Temptation Island che andrà in onda a partire da giugno 2023 e che vedrà nuovamente alla conduzione Filippo Bisciglia. Tuttavia gli ultimi mesi sono anche stati molto duri per la De Filippi, per via della dipartita dell’adorato marito Maurizio.

La conduttrice si era presa qualche giorno per vivere il lutto in famiglia. Tuttavia non ha voluto stare fin troppo lontana dalla TV e dal suo lavoro, perché, come ha prontamente dichiarato la stessa, così le hanno insegnato. Tuttavia se oggi è un’immensa professionista, non solo delle Reti Mediaset, ma della TV in toto, in passato, specie da giovanissima, non pensava di svolgere tale professione un domani.

In che cosa è laureata Maria De Filippi?
Maria De Filippi SpyNews

I titoli di studio della vedova Costanzo

Difatti si è laureata in un ambito che non c’entra praticamente nulla  con la televisione e con il vasto mondo dello spettacolo. Difatti Maria ha preso la Laurea con lode nella facoltà di Giurisprudenza, specializzandosi in Scienze Delle Finanze. Precedentemente si era invece diplomata in maniera brillante presso il Liceo Classico Statale Ugo Foscolo, della sua città natale Pavia.

È stato l’incontro con Maurizio Costanzo, poi divenuto suo marito, avvenuto a Venezia, durante un convegno, che l’ha portata poi a lavorare in TV e da allora non si è più fermata. La sua ascesa è stata infatti inarrestabile e il grande pubblico ha iniziato ad amarla sempre di più. Oggi è letteralmente pazzo di lei.