Francesca Fialdini, la lieta notizia | I fan estasiati

Lieta notizia per la Fialdini
Francesca Fialdini SpyNews

Francesca Fialdini, la nota conduttrice dell’Azienda di Viale Mazzini, fa un nuovo annuncio. I fan sono al settimo cielo.

Finalmente è arrivata per lei la lietissima novella che per la verità da tantissimo tempo i suoi estimatori aspettavano di ricevere. No, non si tratta di una voce di corridoio, ma di una mera verità. Tanto più che a dirla non è un collega o un addetto ai lavori, bensì la diretta interessata.

La Fialdini, che è una professionista con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di massimo rispetto, ha voluto dire come stanno davvero le cose. Per farlo, in nome della sua innata schiettezza, ha scelto i Social, dove è assai attiva. Di recente la giornalista ha anche deciso di compiere un cambio a livello di look, che ha fato parecchio chiacchierare.

Difatti, se già lo scorso anno aveva deciso di dare un taglio alle sue lunghe chiome bionde, di recente ha deciso di compierne uno ulteriore. Ora come ora posta i capelli piuttosto corti e ribelli. Se ha compiuto tale scelta, della quale è convinta al 100%, è per mostrarsi sempre più in versione rock.

Il cambio di look di Francesca

Del resto, come ha raccontato la stessa nel corso di una un’intervista rilasciata per DiPiù TV, lei è sempre stata un’autentica rockettara. Non per nulla da ragazza suonava in un gruppo che proponeva cover di tantissime band, come i mitici Cranberries. Se da un lato molti estimatori hanno accolto con gioia questo look, altri invece lo hanno criticato, sostenendo che stesse meglio con le chiome lunghe.

Lei ha prontamente risposto a tali commenti in maniera pubblica, sostenendo che non le interessa dei giudizi altrui, tanto meno se negativi. Difatti si sente libera di agire come meglio crede, ovviamente nel rispetto di tutti. Attualmente la vediamo al timone del contenitore domenicale Da Noi… A Ruota Libera, che a breve sarò messo in standby per la consueta pausa estiva.

Lieta notizia per la Fialdini
Francesca Fialdini SpyNews

La Rai esaudisce un’accorata richiesta

Tuttavia da un po’ di tempo a questa parte ci fa compagnia pure il sabato sera Le Ragazze, che sta ottenendo grandissimi consensi. Tuttavia c’è chi si è lamentato del fatto che fosse trasmesso in seconda serata e che pertanto non fosse sempre visibile, vista per l’appunto l’ora tarda in cui veniva trasmesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Visto il grande successo riscontrato, l’Azienda di Viale Mazzini ha deciso di promuoverlo in prime time. A dare la lieta novella è stata proprio Francesca che, nel farlo, sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha anche svelato gli argomenti della puntata. Il suo annuncio è stato accolto da un tripudio di complimenti e di messaggi ricchi di di stima e di affetto da parte dei suoi numerosi estimatori.