Ginevra Lamborghini, dopo il GF Vip nuova vita per lei

Ginevra Lamborghini, la sorella della ben più famosa Elettra, cambia tutto. Nuova vita per lei dopo il GF Vip.
La settima edizione del padre di tutti i reality in versione vip è certamente stata una delle più scoppiettati e chiacchierate di sempre. Tantissime sono state le gatte da pelare per il suo team autorale, nonché per Alfonso Signorini, che l’ha magistralmente condotta. A un certo punto Pier Silvio Berlusconi, in veste di AD, si è visto costretto a intervenire duramente.
Il concorrenti erano rei di usare un linguaggio e un atteggiamento troppo volgare e indecoroso, oltre che per certi outfit. Sono così giunte eliminazioni a sorpresa e non sono mancati ulteriori momenti di tensione all’interno della Casa più spiata d’Italia. Discussioni all’ordine del giorno e della notte sono state le altre ciliegine sulla torta.
Svariati casi di bullismo, che sono stati puniti poi con uscite di scena di alcuni concorrenti. Fra di essi c’è anche da annoverare la splendida Ginevra Lamborghini, che all’interno del reality, chiacchierando con l’hair stylist spezzino Antonino Spinalbese, aveva rilasciato dichiarazioni poco lusinghiere e, secondo alcuni, assai crudeli, relative al mental coach Marco Bellavia.
Un amore non nato non l’ha fermata
Successivamente Ginny è ritornata al GF Vip, per la gioia di Antonino, con cui aveva instaurato un rapporto molto speciale. Quando poi lui è giunto in studio da Alfonso Signorini, dove lei già si trovava, le ha donato un lungo bacio sulla bocca. I fan speravano in un lieto fine per loro anche a telecamere spente, ma pare che presto la fiamma si sia spenta.
La Lamborghini non si è in ogni caso persa d’animo e si è rimboccata sempre più le maniche. Richiestissima come modella e testimonial per svariati marchi, ha lanciato anche nuovi brani musicali. Inoltre è sempre molto felice quando può organizzare serate e incontri coi suoi estimatori, che sono chiaramente aumentati dopo la sua recente esperienza al GF Vip.

Un nuovo impegno per lei
Non contenta ora la vippona ha deciso di cimentarsi in un’altra veste. Un veste che potremo definire Beautiful. Infatti la Lamborghini ha preso parte ad alcune puntate della soap opera americana più famosa di sempre, registrate nella Città Eterna. Gli episodi però li vedremo in Italia solo a partire dal prossimo anno su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto, per ingannare l’attesa, la gieffina ha voluto condividere coi suoi estimatori alcuni scatti di backstage e svariate foto ricordo in compagnia di alcuni attori protagonisti di Beautiful. Il suo album fotografico apparso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram è stato un autentico successo. Tanti like, così come i cuoricini pulsanti e i commenti più che lusinghieri per lei. Lei che oggi è una star.