Mara Venier, ha trovato il suo principe azzurro | Altro Che Carraro [VIDEO]

Mara Venier ha trovato il suo principe
Mara Venier SpyNews

La meravigliosa Mara Venier ha trovato il suo principe. No, non si tratta del suo affascinante marito Nicola Carraro. Fuori il nome del fortunato.

È ancora lei, la bravissima e splendida Mara Venier, la signora della domenica pomeriggio della Rai. Da tanti anni Zia Mara ci fa compagnia difatti il giorno di festa con il suo seguitissimo contenitore domenicale Domenica In. il programma va in onda subito dopo il TG1, con il quale ottiene sempre un collegamento.

Nel suo salotto ospita numerosi personaggi appartenenti per lo più al vasto mondo dello spettacolo. Con loro ottiene chiacchierate a cuore aperto degne di nota. Non mancano i momenti molto divertenti e a dir poco esilaranti, così come altri ricchi di autentica emozione, che portano l’amatissima conduttrice veneta a mostrarsi decisamente commossa in diretta.

Tuttavia Mara non è solo un’immensa professionista, ma è anche una donna dal cuore grande e sensibile, oltre che assai ironica e autoironica. Non per nulla adora invitare i suoi amici più cari sovente nella sua casa romana, un meraviglioso attico da mille e una notte con vista mozzafiato sulla Capitale per delle belle cene o deliziosi pranzetti.

Una coppia molto affine

La Venier per la verità possiede anche, insieme al marito Nicola Carraro, un’altra dimora sita a Santo Domingo. Qui ama trascorrere per lo più le vacanze estive. Tuttavia il suo consorte, quando lei è super impegnata in TV con Domenica In, ama recarsi lì anche da solo per rilassarsi un po’.

Nicola è dotato della stessa accattivante ironia della sua bellissima moglie. Non per nulla è stato lui a dare il via, durante la pandemia e i vari lockdown, alla creazione sia di fotografie che di video che ritraevano la moglie in versione casalinga. Insomma, i due sono molto simili e complici, eppure pare che non sia Carraro il principe della Venier. Chi è? Lo conoscete tutti quanti.

Mara Venier ha trovato il suo principe
Mara e Alberto in un post Instagram SpyNews

Fuori in nome del suo principe

Si tratta dell’affascinante Alberto Matano, che è un grandissimo amico di vita della mitica Zia Mara. I due si conoscono da una vita e sono molto amici, tant’è che è stata lei a svolgere il ruolo di celebrante del matrimonio del giornalista con il suo compagno. La conduttrice veneta e il conduttore de La Vita In Diretta si sono divertiti a interpretare Carlo e Camilla, con tanto di corone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Pertanto forse più che definire Alberto un principe bisognerebbe proprio definirlo un Re. Del resto lui lo è davvero per quel che concerne il mondo dell’informazione e della televisione. Non per nulla è un professionista molto stimato dai suoi colleghi e dal grande pubblico. Proprio come la sua Regina, la sua simpatica e adorata Mara.