Cristina D’Avena, avete mai visto la sorella? Ecco chi è

Avete mai visto la sorella di Cristina D'Avena?
Cristina D’Avena SpyNews

Cristina D’Avena, l’amatissima artista canora, molto amata dai piccini, ma non solo, ha una sorella. È meno nota, ma altrettanto bella come lei. L’avete mai vista?

Ha fatto sognare e lo fa tutt’ora tanti bambini, con la sua dolcezza e la sua incantevole voce, la splendida Cristina D’Avena. Oggi, superati i 50 anni, è ancora sulla cresta dell’onda e richiestissima, per eventi di vario genere e incontri con i fan. I suoi live diventano sold out in pochissimi minuti, anche a livello di mera prevendita.

I suoi album poi schizzano in un battito di ciglia nelle zone di quelli più venduti e scaricati dalla Rete. Oggi, in nome della sua grande simpatia e ingente autoironia, ha instaurato una collaborazione con i conterranei Gem Boy. È infatti impegnatissima, ora come ora, in alcune date in loro compagnia, che toccheranno svariate città italiane.

Fra di esse ci sarà anche la città di Brescia, che insieme alla vicina Bergamo, è stata eletta Capitale della cultura 2023. In tantissime, nel corso degli anni, hanno cercato di imitarla, senza successo. Lei non ha eguali ed è un autentico mito. Si è imposta con la sua bravura nel vasto panorama musicale che era ancora molto giovane e ha improntato la sua vita sull’arte.

Il legame speciale con la sorella minore

Cristina è molto legata alla sua famiglia d’origine e, in particolare, alla sua adorata sorella, con la quale ha un rapporto decisamente speciale. Le due sono molto complici e trascorrono moltissimo tempo insieme. Tra l’altro se lo fanno non è solo per svago o sorellanza, ma anche per altri motivi, di stampo lavorativo e professionale.

Clarissa, questo è il nome della sorella minore di Cristina, opera difatti anche lei all’interno del settore musicale, ma lo fa da dietro le quinte, come responsabile di comunicazione. Non per nulla da tantissimi anni svolge con successo il ruolo di ufficio stampa per numerose realtà e altrettanti artisti, fra cui a quanto pare, la sua celebre sorella.

Avete mai visto la sorella di Cristina D'Avena?
Cristina D’avena in compagnia della sorella Clarissa Spynews

Due sorelle molto Social

Clarissa è decisamente molto bella e assomiglia tantissimo dal punto di vista fisico a Cristina. Stessi capelli castani e lunghi e identici lineamenti del viso. In poche parole possiamo dire che le sorelle sono due autentiche gocce d’acqua. Quando poi pubblicano delle fotografie o dei semplici selfie insieme sui Social, diventano in men che non si dica virali.

I fan poi non perdono mai la ghiotta occasione di complimentarsi con loro per il loro ingente fascino e di riempirle di tanti cuoricini palpitanti. Tuttavia di recente Clarissa è apparsa pure lei in TV a Verissimo, dalla meravigliosa Silvia Toffanin, per raccontarsi e parlare anche della sua famosa e adorata sorella Cristina.