Carlo Conti, chi è stato il suo testimone di nozze? Lo conosciamo tutti

Carlo Conti, l’amatissimo conduttore toscano è sposato di diversi anni con la sua Francesca. Sapete chi è stato il suo testimone di nozze? Una vera star del Grande Schermo.
Da qualche settimana a questa parte il bravissimo conduttore toscano è tornato a farci ballare e divertire con una nuova stagione de I Migliori Anni. Al suo fianco troviamo la splendida Flora Canto. Carlo è reduce da un successo pazzesco riscontrato da Tale E Quale Show e dal suo spin off nip Tali E Quali.
Professionista amatissimo dal grande pubblico e stimatissimo dai suoi colleghi, prima di mettere la testa a posto con Francesca Vaccaro, che ha poi sposato nel 2012, è stato un accanito latin lover. Tra i suoi innumerevoli amori c’è anche da annoverare la sua splendida Roberta Morise.
Si parlava anche di nozze tra di loro, ma all’ultimo momento tutto quanto è saltato. Carlo e sua moglie si sono conosciuti nel 2010 a Domenica In, dove lei svolgeva il ruolo di costumista. Dunque dopo nemmeno due anni di conoscenza hanno deciso di compiere il gran passo. Ciò ha molto colpito gli estimatori e gli amici più veri di Carlo, che per tanto tempo si è definito lui stesso un autentico Dongiovanni.
Vita e amicizie di Conti
Oggi non è tuttavia solo un marito devoto e innamoratissimo, ma anche un affettuosissimo papà di Matteo, venuto alla luce nel 2014. Classe 1961, Conti è un fiorentino doc. Vive ancora nella sua amata Firenze, sebbene per lavoro debba trasferirsi sovente a Roma. A Tale E Quale Show ha invitato, anche per la verità a Tali E Quali, in giuria in vesti di special guest alcuni suoi amici e colleghi.
Costoro per una serata andavano ad affiancare i giudici storici. Tuttavia ha assunto il ruolo, non solo momentaneamente ma per un certo periodo di tempo anche un suo carissimo amico di vita, toscano come lui. Stiamo parlando di Giorgio Panariello, ora impegnato in Teatro. I due sono amici da tantissimi anni, ma non è stato lui il testimone di nozze di Carlo.

Stiamo parlando di Leonardo Pieraccioni
Difatti il suo testimone di nozze è stato Leonardo Pieraccioni, che è di fatto il migliore amico in assoluto del conduttore, insieme al già citato Panariello. L’attore e regista è stato legato sentimentalmente ben 7 anni all’ex gieffina e ora attrice di successo Laura Torrisi, che lo ha anche reso papà.
Oggi i due ex sono in ottimi rapporti, anche per il bene della creatura che hanno in comune. A livello di amicizia per quanto concerne Conti, si sa che è legatissimo ad Antonella Clerici, che chiama affettuosamente Antonellina e alla mitica Maria De Filippi. Non per nulla sovente molte ex vere glorie di Amici poi approdano al suoi Tale E Quale Show.