Il Volo, per Ignazio Boschetto è finita | Amara confessione

Il Volo, amarissima confessione a cuore aperto per Ignazio Boschetto. I fan sono sconvolti.
Ne hanno fatta di strada quando, ancora bambini, si sono fatti conoscere per le loro importanti doti vocali al programma di Rai Uno Ti Lascio Una Canzone. Era il 2009 e fu il regista Roberto Cenci ad avere l’idea di unirli e di farli cantare insieme. Ed ecco che così Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno formato il mitico Volo.
Crescendo hanno messo in chiaro che fosse la musica il loro settore lavorativo, dunque non era solo una passione ma qualcosa di più. Il tempo ha dato loro ragione visto che sono famosi non solo nel nostro Paese ma in tutto il mondo. Tantissimi sono i concerti che hanno all’attivo così come i dischi e le canzoni di successo.
Collaborazioni prestigiose e un omaggio sentito al compianto maestro Ennio Morricone sono elementi che hanno arricchito il loro già ampio e accattivante curriculum professionale. Hanno partecipato in qualità di concorrenti due volte al Festival di Sanremo, vincendolo con il brano Grande Amore.
Il Volo sempre sull’onda del successo
Tuttavia sono stati richiamati alla nota kermesse che tutto il mondo ci invidia anche altre volte, ma nel ruolo di super ospiti. I tre artisti possiedono da tempo il classico zoccolo duro di estimatori. Tantissime poi sono le fan che li seguono non solo sui profili presenti nelle varie piattaforme Social dedicati al gruppo, ma anche dei singoli artisti.
Qualche mese fa tutti e tre nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo avevano parlato della loro situazione sentimentale. Single risultava solo Piero. Dunque anche i latin lover del trio, ovvero Gianluca Ginoble aveva trovato la ragazza con cui mettere la testa a posto. Ignazio viveva una storia a distanza con una ballerina brasiliana di nome Ana Paula Guedes.

Ignazio Boschetto di nuovo single
Sovente i due sono apparsi insieme sui Social, anche in alcuni video diventati in men che non si dica virali. Nonostante non riuscissero a vedersi molto anche per via dei pressanti impegni lavorativi di entrambi, il loro amore pareva forte nonché un porto sicuro. Così poi però non si è rivelato. Difatti di recente, sempre dalla Toffanin, il tenore ha svelato che con Ana è tutto finito.
Per sdrammatizzare la notizia della fine della sua liason ha ribattuto che per lo meno ha imparato una nuova lingua, quale il portoghese. Dunque le voci che lo volevano single da un po’ erano vere. Tuttavia è soltanto ora che Ignazio ha deciso di confermarle, aprendo il suo cuore innanzi alla meravigliosa conduttrice veneta.