Elisabetta Canalis, l’annuncio che i fan aspettavano da tempo

Elisabetta Canalis stupisce tutti i fan
Elisabetta Canalis SpyNews

Elisabetta Canalis, l’amatissima showgirl sarda, ha appena fatto un lietissimo annuncio che i suoi fan aspettavano da tempo.

Indubbiamente, nella storia del famosissimo TG Satirico di Antonio Ricci, tra le veline più amate di sempre c’è da annoverare lei, la bellissima Elisabetta Canalis. A ballare su quel prestigioso bancone era in compagnia della splendida bionda Maddalena Corvaglia, con la quale ha composto un duo assolutamente irresistibile.

Per loro poi si sono aperte immediatamente le porte del mondo dello spettacolo e sono diventare vere e proprie dive. Richiestissime ovunque, hanno infiammato i cuori dei lorio estimatori con calendari e foto veramente sensuali. Inoltre, per via delle loro storie d’amore, hanno occupato tantissime pagine di riviste di Cronaca Rosa.

La loro amicizia è poi proseguita nel corso del tempo e hanno  pure condiviso la gioia di diventare mamme. Si sono sposate, ma entrambi i matrimoni sono finiti. Quello di Ely si è concluso di recente ma è rimasta in ottimi rapporti con il marito Brian Perri, per il quale si era trasferita anni fa in America. Con lui ha messo al mondo la figlia Skyler, che anche appare spesso suoi Social della mamma.

Ely lancia un messaggio sui Social

La Canalis torna spesso nella sua terra natale, soprattutto nella amatissima sua Sardegna che porta nel cuore, non solo per fare visita ai suoi cari, ma anche per presenziare in svariati salotti TV. Inoltre è molto richiesta per spot pubblicitari e da numerosi marchi come testimonial. Ora Elisabetta ha reso nuovamente felici i suoi numerosissimi fan con una notizia.

Costoro per la verità da tempo si aspettavano di riceverla da lei stessa. Per farlo la showgirl sarda ha utilizzato i Social e in particolar modo una storia caricata sul suo seguitissimo e super aggiornato Profilo Ufficiale Instagram. Ovviamente il messaggio è diventato in men che non si dica virale, a dimostrazione di quanto lei oggi sia ancora amata e apprezzata in Italia.

Elisabetta Canalis stupisce tutti i fan
Elisabetta Canalis SpyNews

Un annuncio particolarmente atteso

La Canalis ha annunciato che è prontissima a risalire sul ring. La data prefissata è per il 24 giugno 2023 alla Reggia Venaria. Qui era già stata presente lo scorso anno per sfidare Rachele Muratori, che ha sconfitto. Ora dovrà sfidare Angelica Donati. Certamente Ely arriverà in Italia con un po’ di anticipo, al fine di allenarsi  con Angelo Valente, in passato anche lui campione di kickboxing.

Ovviamente tantissima è l’attesa per questa nuovissima e importante sfida, per la quale in realtà non manca tantissimo. Elisabetta si è preparata molto per dare ancora un volta il massimo. Intanto la possiamo ammirare sui Social  più al top, nonché sempre più bella e radiosa. Il merito è certamente dello sport, ma anche del suo nuovo presunto fidanzato Georgian Cimpeanu.