Chiara Ferragni in versione Eva Kant, pelle nera e gambe mozzafiato

Chiara Ferragni, la famosissima influencer stupisce ancora una volta il vasto popolo del Web. In versione Eva Kant è una bomba sexy.
È ancora lei l’influencer più amata nel nostro Paese e non solo. Infatti il suo nome, da diversi mesi a questa parte, è molto conosciuto in tutto il mondo, anche in America. Da quando poi si è legata sentimentalmente parlando al produttore e rapper Federico Lucia, in arte Fedez, con il quale ha messo al mondo due bambini, quali Leone e Maria Vittoria, ha occupato sempre più pagine di Cronaca Rosa.
Anche lui è molto chiacchierato e ora, che è disponibile anche su Amazon Prime, non solo la prima, ma anche la seconda e attesissima stagione dei Ferragnez, la docu serie che li riguarda, sono ancora più al centro del chiacchiericcio. Il 2023 è iniziato a dir poco col botto per l’imprenditrice digitale, che ha potuto co-condurre la prima e la finalissima serata del Festival di Sanremo.
Chiara è anche stata molto chiacchierata per via di alcuni suoi outfit, che lanciavano messaggi contro la violenza sulle donne. Inoltre, dopo che, nell’ultima serata, quando il marito si è lasciato andare a effusioni col cantante Rosa Chemical, si è anche parlato di una fortissima discussione avvenuta tra di loro dietro le quinte, con tanto di crisi tra i due.
Chiara lascia ancora una volta senza fiato
Tuttavia, se tale crisi c’è stata, pare che sia del tutto rientrata. Ora Fedez si prepara per un’estate di fuoco e ha già lanciato il suo nuovo tormentone assieme agli Articolo 31 ed Annalisa. Chiara non smette di stupire i suoi followers con tanto di fotografie che mettono in luce la sua fulgida bellezza, ma anche la sua ragguardevole fisicità-
Grandissima esperta di di Moda e di Make-up, sa sempre come apparire al meglio sia in occasioni più easy che più mondane e chic. Ora l’influencer ha voluto spingere ancora di più sull’acceleratore e mostrarsi in una versione quasi da bollino rosso ai suoi numerosissimi estimatori sparsi in tutto il mondo. Lei con vestitino di pelle nera come una novella e splendida Eva Kant.

Chiara come la fidanzata di Diabolik
Rossetto rosso, make-up studiato nei minimi dettagli e capelli raccolti, in raffinato chignon. Orecchini pendenti piuttosto vistosi, bracciali, anelli e collane luminosi/e. Con una pochette rosso fuoco in mano e con indosso un abitino cortissimo nero e dotato di sottilissime spalline e un reggiseno di pelle, Chiara ha ammaliato il vasto popolo del Web.
Visualizza questo post su Instagram
Le sue gambe sono state messe elegantemente in primo piano e rese ancora più seducenti dalla presenza di un paio di collant nere molto leggere e di un paio di scarpe, dotate di cinturino e di fibbie argentee, dal tacco alto. La sua mise ha colpito dritto al cuore i suoi estimatori, nonché anche della dama Ida Platano, che ha mostrato il suo consenso con un bel cuoricino.