Ilary Blasi, ve la ricordate a Miss Italia?

Ilary Blasi oggi è una conduttrice di punta delle Reti Mediaset. Ma ve la ricordate giovanissima a Miss Italia?
La splendida ex signora Totti, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo italiano che era poco più che una bambina. Del resto la sua bellezza è sempre stata più che lampante. Inizialmente aveva tentato la carta del Grande Cinema, comparendo ancora tanto piccina accanto a Renato Pozzetto nella pellicola Da Grande, divenuta presto un cult.
Tuttavia poi ha capito ben presto che fossero altre le sue strade professionali da percorrere. Grazie alla sua fisicità da 10 e lode ha incominciato a lavorare nella Moda, in qualità di modella. Tuttavia è stato quando, appena maggiorenne, ha passato il provino di Passaparola per diventare una delle famose letterine che il grande pubblico ha iniziato ad accorgersi di lei.
A notarla è stato però anche colui che poi le ha rubato il cuore e che le è stato accanto per tantissimi anni. Stiamo parlando del suo ormai ex marito Francesco Totti, rimasto ammaliato da quella giovane guardando il quiz preserale e che poi ha fatto di tutto per conoscerla e conquistarla. Dopo un bel fidanzamento sono arrivate le nozze da mille e una notte e la nascita di ben tre figli.
La sua evoluzione nel tempo
Ilary, nonostante sia sempre stata una mamma molto presente per le sue creature, non ha mai rinunciato al lavoro e, pian piano, è diventata una delle conduttrici di maggior punta delle Reti Mediaset. Fra le tante trasmissioni che ha condotto ricordiamo Le Iene e il Grande Fratello. Da svariato tempo poi la troviamo saldamente al timone dell’Isola dei Famosi, impegno che ha rinnovato di recente.
Lì si è mostrata più in forma e grintosa che mai. Infatti ha puntato su outfit più sensuali. Tra l’altro ha pure chiesto alla sua parrucchiera di fiducia, la mitica Alessia Solidani, di pensare per lei a pettinature più rockeggianti. Tuttavia c’è anche da dire che Ilary ama da sempre stupire i suoi fan e in passato, per apparire in TV, ha portato anche splendide parrucche, compreso un elegante caschetto nero.

Passa il tempo, ma non per lei
In ogni caso lei non è molto cambiata nel corso del tempo. Difatti, quando, appena diciassettenne, ha partecipato a Miss Italia nel 1998, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio, faceva già intravedere la meravigliosa donna che sarebbe diventata poi, una volta cresciuta. Lo sguardo era lo stesso così come i biondissimi capelli e il sorriso luminoso.
Indubbiamente oggi è più sicura di sé, della sua bellezza e delle sue capacità, personali oltre che professionali. È molto più sensuale e ricca di charme. Fortemente ironica, nonché autoironica, sa come ammaliare in men che non si dica chi la osserva, sia in TV che sui Social, dove lei è molto attiva. In ogni caso, bellissima ieri, come lo è tutt’oggi.