Qui era soltanto una bambina dallo sguardo vispo. Da tanti anni è una conduttrice di successo. L’avete riconosciuta?
Siamo innanzi a una fotografia squisitamente in bianco e nero e analogica. Appartiene al classico album di famiglia in formato cartaceo che tantissimi conservano ancora con affetto, oltre che con un pizzico di sana gelosia, nelle loro case. In suddetta foto possiamo ammirare in tutto il suo splendore una bambina, per la verità non piccolissima, con i capelli lunghi, biondi e bei mossi.
È priva di frangia. Il suo viso è tondo e dotato di lineamenti morbidi e perfetti. Sguardo tenero e nel contempo occhi assai vispi. Non guarda in camera ma si intuisce che sotto sotto era perfettamente a suo agio. Di tempo da allora ne è passato tanto, ma lei ha conservato ancora oggi la sua freschezza e soprattutto la sua voglia di scherzare e sorridere alla vita.
Non per nulla è proprio il sorriso uno dei suoi indiscutibili trattati caratteristici che le hanno permesso in men che non si dica di entrare nel cuore degli italiani per non uscirne più. Inoltre non ha mai perso di vista il fanciullino di pascoliana memoria, nonché l’amore per la natura e per gli animali che provava fin da piccina.
Oggi, oltre ad essere un’immensa professionista e una vera star del Piccolo Schermo, è anche una mamma serena e appagata. Sua figlia è diventata una meravigliosa adolescente, della quale lei va ben fiera. Non è più legata da molti anni ormai, dal punto di vista sentimentale, all’uomo con cui l’ha messa al mondo e che ora vive lontano. In ogni caso i loro rapporti sono, ora come ora, ottimi.
Lei ha accanto un nuovo compagno che la rende felice e che va tra l’altro molto d’accordo con sua figlia. Tuttavia non ha alcuna intenzione di sposarlo, visti anche i vari matrimoni finiti che ha alle spalle. Opera da tanti anni all’interno dell‘Azienda di Viale Mazzini e conduce con successo programmi, sia in prime time che in day time, soprattutto intorno all’ora di pranzo. Avete capito chi è?
Certo, è proprio lei, la mitica Antonella Clerici, definibile a buona ragione non solo immensa professionista, ma anche come la regina indiscussa dei fornelli in TV. Dopo averci fatto compagnia per tanti anni con La Prova Del Cuoco, ora lo fa con È Sempre Mezzogiorno. Strepitosa è stata poi alla conduzione dell’edizione sia Senior che Kids di The Voice.
Antonella è un’artista molto amata dal grande pubblico non solo in nome della sua bravura, che è assolutamente notevole, ma anche della sua dolcezza e della sua semplicità. Difatti, nonostante il grandissimo successo, è rimasta una persona umile e coi piedi ben ancorati a terra. Ed è anche per questo motivo che ama mantenere un contatto diretto e costante con i fan sui Social.
Alessandro Tersigni, il mitico Vittorio Conti de Il Paradiso Delle Signore a quanto pare ha…
Lieta novella e soprattutto grande colpo per Mediaset e per il suo stesso AD Pier…
La bellissima e bravissima Caterina Balivo ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo…
Grande Fratello, una splendida inquilina è un'ex star di Milly Carlucci. La conoscete tutti quanti.…
Quasi nessuno conosce la professione che svolgeva la dama veterana di Uomini e Donne Gemma…
Antonella Clerici, la bellissima conduttrice di È Sempre Mezzogiorno a quanto pare ha avuto un…