Stop per l’amata conduttrice | Il suo accorato messaggio

È arrivato lo stop per l’amatissima e stimatissima conduttrice. Non si torna più indietro. La decisione è bella che presa.
Lei è indubbiamente una professionista con la P maiuscola con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Opera da tantissimi anni sul Piccolo Schermo, ottenendo sempre clamorosi successi, sebbene lo share non riesca talvolta a premiarla del tutto. Nonostante ciò lei non ha mai e poi mai smesso di ringraziare pubblicamente, sia in Tv che sui Social, i suoi estimatori.
In pratica, con i suoi sentiti grazie, si rivolge al suo zoccolo duro di fan, che la seguono da tantissimi anni. Lei non è per la verità solo una conduttrice molto brava, ma pure un’attrice. In anni passati l’abbiamo vista trionfare sul Piccolo Schermo con una fiction che ha sbancato. Tuttavia a causa di i tanti altri impegni lavorativi non è più riuscita ad andare avanti con tante stagioni.
Nonostante ciò non ha mai e poi mai scordato in un angolo polveroso il suo amore per la recitazione. Difatti, da svariati mesi a questa parte la vediamo calcare i palchi di tantissimi teatri in tutta Italia. Tuttavia non ha nemmeno abbandonato il suo storico rotocalco, che conduce nei giorni feriali nelle Reti dell’Azienda del Biscione.
Una conduttrice vincente anche nella Cronaca
Nell’ultimo periodo, ha dato il via, nel corso di varie puntate a inchieste vere e proprie e aperto dei casi che hanno fatto molto discutere. Servizi esclusivi con interviste a cuore aperto a tanti protagonisti dell’attualità, ma anche della cronaca. Moltissimi suoi scoop sono stati poi ripresi dalla Carta Stampata e le clip relative diventate poi virali.
Come virali sono solitamente moltissimi suoi scatti, ove lei mette in luce la sua fulgida bellezza e la sua notevole fisicità. Nonostante abbia superato i 60 anni e sia diventata di recente nonna, lei è ancora un’autentico splendore e non ha nulla da invidiare a una 40enne. Qualche giorno fa è arrivato anche per lei uno stop e per la sua trasmissione. I fan in lacrime.

Barbara D’Urso, il suo posto in Mediaset rimane ben saldo
Tuttavia sono state lacrime da una parte di dispiacere, dato che per qualche mese non la si vedrà alla conduzione del suo rotocalco, ma dall’altra pure di gioia, dato che ritornerà settembre. Barbara D’Urso ha smentito categoricamente il suo abbandono alle Reti Mediaset. Lo ha fatto dopo che nelle ultime settimane si era parlato a spron battuto di un suo possibile approdo alle Reti Rai. Così non sarà.
Chiaramente i suoi estimatori sono pazzi di gioia e non vedono l’ora di farsi stregare dalla loro beniamina con fotografie provenienti dalle sue vacanze. Chissà che durante questi mesi di relax non riesca a scrivere qualcosa di nuovo, magari um bel romanzo, come ha già fatto in passato.