Spettacolo e TV

Maria De Filippi dal Piccolo al Grande Schermo | Lei come attrice

Maria De Filippi SpyNews

Maria De Filippi, l’indiscussa signora delle Reti Mediaset ha sbancato pure al Cinema. Dove l’abbiamo vista sul Grande Schermo?

Tra le conduttrici più amate di oggi e di sempre non si può che annoverare in primis la mitica Maria De Filippi. Era ed è ancora oggi una vera propria stella dell’Azienda Del Biscione ci propone. Lei tra l’altro ci propone sempre programmi di immenso successo. Il pubblico la ama profondamente e lei contraccambia questo amore con stima reciproca e grande professionalità.

Lo ha anche ringraziato, con un accorato messaggio trasmesso in TV, poco prima della messa in onda delle puntate di alcune sue trasmissioni,  per esserle stato accanto in un momento tanto triste e delicato per lei. Stiamo parlando della scomparsa del suo adorato Maurizio Costanzo, con il quale ha vissuto un grandissimo amore.

Con lui ha adottato Gabriele, che oggi è un giovane e bellissimo uomo, che ha deciso di lavorare dietro le quinte in TV con la sua tanto celebre mamma. Una mamma che, nonostante il cuore dilaniato dal dolore, si è solo presa qualche giorno per dedicarsi al lutto  Poi per una forma di grande rispetto nei confronti dei suoi estimatori e del suo lavoro, è ritornata a registrare sia Amici che Uomini e Donne.

I programmi per l’estate 2023

Sono tra l’altro queste due le sue trasmissioni di maggior successo, assieme all’emozionate C’è Posta Per Te. In autunno ci fa molto divertire, non nelle vesti di conduttrice, ma di giudice, a Tu Si Que Vales. Ora Maria si sta godendo le meritate vacanze estive, ma nel contempo sta anche lavorando per dare in pasto al grande pubblico puntate degne di nota di Temptation Island.

Qui troveremo al suo trimone , a livello di conduzione, l’immancabile Filippo Bisciglia. Tuttavia Queen Mary non è solo la regina indiscussa delle Reti Mediaset e della Tv in toto in Italia. Difatti ha anche stregato il Grande Schermo. Qui non ha mai avuto parti da protagonista ma ha ricoperto piccolo ruoli. In ogni caso anche questa in questa sua nuova festa ha conquistato tutti quanti.

Maria De Filippi SpyNews

Le pellicole a cui ha preso parte

Il suo debutto al Cinema risale al 2002, quando l’abbiamo vista nel cinepanettone Natale Sul Nilo. Precisamente lei era presente nella scena in cui la figlia del protagonista voleva partecipare ad Amici, quando però ancora si chiamava Saranno Famosi. Successivamente è stata la volta di Finalmente La Felicità, diretto da Leonardo Pieraccioni, ove Queen Mary era alla conduzione di C’è Posta per Te.

Qui il protagonista era alle prese con la tanto famosa busta. Stessa scena anche all’interno della seconda stagione de I Cesaroni. Infine. abbiamo notato Maria nel 2006 pure all’interno della serie TV Ultra Traditional, ideata dal carismatico Fabio Volo. Ovviamente tutti questi camei sono stati una vera coccola per il cuore per gli italiani, che dimostrano sempre più di apprezzare la conduttrice in toto.

Damiano Conchieri

Recent Posts

Alessandro Tersigni, dal reality al Paradiso | Lui al padre di tutti i reality

Alessandro Tersigni, il mitico Vittorio Conti de Il Paradiso Delle Signore a quanto pare ha…

1 settimana ago

Mediaset, lieta novella per il conduttore | Pier Silvio vuole lui

Lieta novella e soprattutto grande colpo per Mediaset e per il suo stesso AD Pier…

1 settimana ago

Caterina Balivo, vi ricordate la conduttrice ai tempi di Miss Italia?

La bellissima e bravissima Caterina Balivo ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo…

1 settimana ago

Grande Fratello, nel cast una star di Milly Carlucci

Grande Fratello, una splendida inquilina è un'ex star di Milly Carlucci. La conoscete tutti quanti.…

1 settimana ago

Gemma Galgani, sapete che professione esercitava la dama prima del successo?

Quasi nessuno conosce la professione che svolgeva la dama veterana di Uomini e Donne Gemma…

1 settimana ago

Antonella Clerici, nel suo passato un grande amore col noto conduttore

Antonella Clerici, la bellissima conduttrice di È Sempre Mezzogiorno a quanto pare ha avuto un…

1 settimana ago