Amici, Isobel a un passo dal debutto | La Celentano esulta

Alessandra Celentano ha tutti i motivi per essere felice e orgogliosa. Importantissimo debutto per la sua allieva Isobel.
Nonostante non abbia vinto durante l’attesa e seguitissima finale dell’edizione 2022/2023 di Amici per molti è stata lei la vera vincitrice, la bravissima e bellissima Isobel. La ballerina ha ampiamente dimostrato durante la sua permanenza all’interno della famosissima scuola, non solo di essere molto versatile nella sublime arte del ballo ma di essere pure un’artista a tuttotondo decisamente notevole.
Difatti lei non sa soltanto ballare divinamente, ma è anche molto abile a cantare e a recitare. Durante la finale ci ha stregati tutti quanti con una sua intensissima performance, tratta dal musical Evita. Non per nulla l’ex concorrente ha già ricevuto importantissime offerte lavorative anche a respiro internazionale, proprio in nome di questo suo grande eclettismo.
Una qualità che la sua maestra Alessandra Celentano ha ribadito moltissime volte. È sempre stata molto orgogliosa di lei, che dal canto suo contraccambia pienamente la stima. Le due si vogliono molto bene e di recente si sono riviste e riabbracciate a Verissimo. Infatti il rotocalco di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, ha dedicato una puntata speciale dedicata espressamente ai finalisti di Amici.
La maestra orgogliosa dell’allieva
Pure i coach, tra cui l’integerrima Celentano, riconfermata nel suo ruolo anche per la prossima edizione del talent, ha tutti i motivi per esultare nuovamente. Infatti la sua adorata allieva sta per compiere in questi giorni un importantissimo debutto. Ciò metterà ancora una volta in chiaro quanto Alessandra ci abbia visto giusto in lei.
In particolare sul fatto che Isobel sia nata non solo per danzare, ma anche per lavorare nel mondo dello spettacolo in toto. Tra l’altro la ballerina non ha mai nascosto il suo desiderio di operare anche sul Piccolo Schermo . Tra l’altro per farlo non disdegnerebbe affatto l’Italia, che tanto successo le sta dando e potrebbe anche darle in futuro a spron battuto.

Isobel pronta al debutto
Isobel sarà la co-conduttrice di un importantissimo evento, quale il Full Out a Roma, insieme al meraviglioso Nicolò De Devitiis, che si terrà nella Capitale il prossimo 11 giugno 2023. Per l’occasione saliranno sul palco tanti ex allievi della scuola di Amici di questa edizione come Aaron, Cricca, Angelina, Federica, NDG, Picoclo G, Tommy, Dali e Wax.
Non mancheranno neppure i ballerini Alessio, Gianmarco, Maddalena, Mattia, Meghan, Ramon e Samu. Quasi certamente si esibirà in qualche performance danzereccia anche la splendida Isobel. Ovviamente questo evento sarà un grandissimo banco di prova per la ragazza che ha detto di avere fra i suoi massimi punti di riferimento la splendida Lorella Cuccarini. Che sia lei la sua degna erede?