Clizia Incorvaia, sotto il lenzuolo niente | Lo scatto bollente

Clizia Incorvaia, l’amatissima influencer stupisce ancora. Sotto il lenzuolo niente.
Clizia Incorvaia colpisce di nuovo dritto al cuore i suoi estimatori. Attivissima più che mai sui Social sia per svago che per lavoro, sa sempre come stupirli. Giovane donna, bellissima e attentissima ai particolari, oltre che alle tendenze e alla Moda, possiede una classe e uno charme decisamente invidiabili.
Inoltre può contare su una notevole dose di sensualità e una fisicità da 10 e lode. Ha un ottimo rapporto con il suo corpo e anche dopo il secondo parto è tornata in men che non si dica in forma. Del resto lei è una persona molto determinata, nonché dotata della classica volontà di ferro. Ergo si è messa sotto per perdere qualche eventuale chilo di troppo, ricevuto durante la gravidanza.
Pur amando la buona cucina, soprattutto legata alla tradizione italiana, riesce a non sgarrare in modo eccessivo a tavola e seguire un’alimentazione sana, varia ed equilibrata. Ama depurarsi con tisane e tè, oltre che bevendo i due classici litri di acqua al giorno. Quando gli impegni sia professionali che di mamma lo consentono, ama dedicarsi all’attività fisica e a tanto sport.
Una donna sempre molto sensuale
Clizia, che fa ancora coppia fissa con il suo amatissimo Paolo Ciavarro che ha conosciuto quasi 4 anni fa, durante la loro intensa esperienza al GF Vip, non ha mai voluto giustamente dimenticare che prima di essere una compagna e una mamma è una donna. Pertanto non ha mai deposto in un angolo polveroso, metaforicamente parlando, la sua femminilità che è assolutamente esplosiva.
E così ha optato sia per la sua quotidianità che per occasioni mondane e ufficiali su mise molto seducenti. Ha dunque detto un sì deciso a minigonne o abitini molto corti o ad altri longuette ma molto scollati aderenti e incerti casi dotati di spacchi vertiginosi. Si è anche mostra più volte in bikini alquanto ridotti per inaugurare sui Social, l’arrivo della bella stagione.

Lo scatto che ha mandato in visibilio la Rete
Ora Clizia ha voluto mandare letteralmente in tilt i suoi numerosissimi stimatori con uno scatto molto raffinato e d’autore. Lei è in camera, molto chic e indossa un solo lenzuolo bianco, che lo copre a malapena il suo splendido corpo. Lato B e coscia in primissimo piano e uno striminzito slip. Make-up quasi inesistente e capelli legati in un’acconciatura molto raffinata.
Visualizza questo post su Instagram
Clizia appare agli occhi del vasto popolo del web come una vera e propria dea. O ancora come una diva del Cinema, capace di stregare con un solo sguardo o addirittura con un minimo e quasi impercettibile battito di ciglia chiunque la osservi. Tantissimi i commenti più che lusinghieri da parte dei suoi fan, oltre che un’autentica esplosione di cuoricini rossi palpitanti solo per lei.