Sabrina Salerno, un’autentica sirena in mezzo al mare

Sabrina come un'autentica sirenetta
Sabrina Salerno SpyNews

La bellissima Sabrina Salerno torna un’altra volta, come tutti noi la ricordiamo in Professione Vacanze, a infiammare l’etere in costume da bagno. Un vera e autentica sirenetta in mezzo al mare.

Ne ha fatta tanta di strada la strepitosa Sabrina Salerno, da quando ha iniziato a fare capino sul Piccolo Schermo molti anni fa, facendo sognare milioni di italiani e non solo. Impossibile non ricordarla anche per i suoi successi discografici, grazie ai quali la generazione di coloro che sono stati giovani negli Anni ’80 si scatenavano in pista nelle discoteche.

Tuttavia ancora oggi i suoi brani sono cantati a squarciagola e molto richiesti in discoteche e in feste private. La sua apparizione a I Migliori Anni è stata applauditissima e molto seguita, mentre alcune clip relative sono state prontamente condivise sui Social, diventando in men che non si dica virali. Come virali sono gli scatti che la cantante e showgirl condivide sui Social.

Lei qui è molto attiva, soprattutto su Instagram. Ama condividere coi suoi fan, compresi quelli della prima ora, momenti non solo legati al lavoro, ma anche della sua vita privata. Ha regalato loro momenti dolcissimi con le foto amarcord del suo matrimonio, oltre che con molti altri, dove la sua ragguardevole bellezza è sempre messa in primo piano.

I primi scatti al mare di Sabrina

Ora che l’estate è vicina, così come le vacanze, Sabrina ha incominciato a infiammare l’etere con alcuni scatti, alcuni condivisi come post, mentre altri caricati nelle Stories, dove appare con indosso vari e coloratissimi bikini. Chiaramente la scelta di queste mise ha fatto molto felici i suoi estimatori, dal momento che l’artista è ancora oggi dotata di una fisicità a dir poco spettacolare.

Gambe lunghe e affusolate, pancina piatta, oltre che un seno tonico e meraviglioso. Di recente Sabrina, stanca del chiacchiericcio al riguardo, ha pure reso pubbliche alcune prove, con tanto di diagnosi, da parte di un medico chirurgo che sosteneva che lei non avesse mai e poi mi fatto ricorso alla chirurgia estetica per quanto concerne il seno.

Le foto di Sabrina mandano in tilt la Rete
Sabrina Salerno in alcuni scatti Social SpyNews

Una perfetta sirenetta

Ora, in occasione, come lei ha prontamente scritto, del suo primo bagno in acqua durante un weekend di mero relax con amici, Sabrina si è mostrata al vasto popolo del Web in pose da diva. Capelli sciolti e in certi istanti protetti dal calore dei raggi del sole con un semplice cappello di paglia. occhiali da sole dalla montatura scura e un bikini verde acqua dotato di laccetti, che le sta un incanto.

A vederla così, immersa nelle acque, con le onde che le si infrangono sulla pelle, appare realmente una vera sirena. Tanto più che ora è in voga e disponibile nelle sale cinematografiche il cult live action La Sirenetta. Certamente lei non avrebbe in alcuna maniera sfigurato nella sua versione in carne ed ossa. Una perfetta Ariel, non c’è che dire.