Antonella Fiordelisi in lacrime sui Social | I fan col cuore spezzato

Lacrime amare per la Fiordelisi
Antonella Fiordelisi SpyNews

La bellissima Antonella Fiordelisi è apparsa in lacrime sui Social. I fan sono sconvolti. Il racconto dei fatti.

Nonostante non abbia vinto la chiacchieratissima settima edizione del GF Vip, per moltissimi telespettatori e numerosi utenti, è stata lei la vincitrice morale, insieme al mental coach Marco Bellavia, la vera vincitrice del Reality. Del resto Antonella è arrivata ad un soffio dall’attesa finale.

Inoltre è sempre stata, classifiche alla mano, una delle concorrenti più amate dal grande pubblico. Ed è per questo motivo che è rimasta profondamente ferita quando è dovuta uscire dalla Casa tramite il televoto. È stata tuttavia la madre a chiedere di votarla con un appello sui Social, vedendola troppo affranta a causa della mancanza del fidanzato Edoardo Donnamaria.

I due si erano conosciuti lì e si erano innamorati. Tuttavia la Fiordelisi ha fatto sapere che dopo un duro empasse iniziale aveva raggiunto una tranquillità tale da indurla a proseguire l’avventura. Una volta uscita dal gioco, ha potuto riabbracciare non solo i suoi amici e familiari, ma anche il suo Edoardo.

Il suo grande amore nato nella Casa

Il ragazzo è dovuto uscire con un po’ d’anticipo dal programma a causa di una squalifica, voluta, come quella che ha subito il collega Daniele Dal Moro dagli autori del GF, dopo la reprimenda fatta da Silvio Berlusconi. Infatti l’AD delle Reti Mediaset, in seguito alla direzione un po’ troppo trash che il programma aveva preso, ha deciso di intervenite per una sonora lavata di capo.

Tra i provvedimenti presi ci sono anche le già nominate squalifiche. Comunque sia, tutto ciò riguarderebbe ormai il passato e ora i vipponi si godono il presente. Antonella, in veste di affermata influencer, nonché di stimata modella, è attivissima più che mai sui Social. Qui si è mostrata di recente in lacrime. Che cosa sarà mai successo? È forse colpa del suo Edoardo?

Antonella Fiordelisi pare stia attraversando un brutto momento
L’accorato messaggio di Antonella SpyNews

La verità sulle sue lacrime

In realtà, quando si è messa a piangere, il suo fidanzato, con il quale ha iniziato una convivenza, c’era, ma la causa del pianto non è lui. Infatti la loro vita a due, così come il loro amore, procede a gonfie vele, sebbene possiedano due caratteri molto spigolosi. Le lacrime di Antonella tuttavia non erano di dolore, ma di vera e autentica commozione.

Si era infatti commossa visto il grande affetto se sincero amore che i numerosissimi fan le avevano dimostrato ancora una volta durante una sua ospitata in una nota manifestazione. Lei non si aspettava tutto ciò e il suo cuore alla fine è esploso in un tripudio di gioia, ma anche di qualche lacrimuccia, che certamente il suo Edoardo le avrà fatto scomparire ben presto dal suo bellissimo viso.