Ida e Alessandro come Belen e Stefano | Le foto mozzafiato

Ida Platano e il suo Alessandro come Belen e Stefano. Le foto parlano chiaro.
Tra tutte le coppie che si sono formate nel corso del tempo a Uomini e Donne, soprattutto all’interno del Trono Over, tra le più belle di sempre c’è certamente da annoverare quella composta da Ida Platano e dal cavaliere Alessandro Vicinanza. Lui due anni fa è sceso da quelle famose scale del dating show appositamente per lei.
Era infatti rimasti incantato da quella donna vista in TV e voleva assolutamente incontrarla e corteggiarla. Lei accettò il suo corteggiamento ma ben presto l’idillio finì. Ebbero altre storie con persone conosciute in trasmissione, ma poi è avvenuta la svolta. Hanno cominciato a rivedersi e hanno capito che era arrivata la volta buona per loro.
Alessandro ha chiesto a Ida di uscire da dating show per iniziare e vivere la loro storia alla luce del sole e lontana dalla telecamere. Una scelta che poi si è rivelata vincente. I due hanno incantato sui Social i propri estimatori, sia con scatti che con video, che li vedevano felici e super innamorati più del primo giorno.
Due persone molto Social
Nonostante ciò, talvolta è aleggiata anche l’idea di una possibile crisi tra di loro. Quest’ultima posava le sue basi sul fatto che non apparivano più insieme sul Web. Del resto i telespettatori del programma hanno iniziato a rizzare le antenne in tale direzione dopo che hanno incominciato a notare che una coppia già formatasi a Uomini e Donne e poi sposata, parrebbe scoppiata.
I primi segnali sono stati dati dal fatto che non appaiono più insieme sui Social e che siano anche spariti dalla piattaforme. Stiamo parlando di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Tornando a Ida e Alessandro i due, che sono molto impegnati coi rispettivi lavori e abitano in città diverse, condividono sui Social momenti anche della loro quotidianità che non c’entrano nulla col loro legame.

Romantica gita in barca per Ida e Alessandro
Durante un weekend d’amore si sono rilassati in barca, Tra una coccola, un bacio e un po’ di sana tintarella, oltre che di qualche salutare tuffo, la giornata è trascorsa lieta. Hanno anche affrontato un delizioso pranzetto e poi anche una bella pennichella. Meravigliosi sono stati i momenti in cui si sono mostrati in piedi e in costume, sorridenti e felici.
Tale situazione l’abbiamo già vista lo scorso anno, quando, con un meraviglioso video Belen e Stefano avevano fatto chiaramente intendere che il loro amore era tornato più forte di prima, durante una splendida gita proprio in barca, che guidava lo stesso showman campano. Ora l’amore di entrambe le coppie, seppur molto chiacchierato, viaggia a gonfie vele. I fan possono dormire sonni tranquilli.