Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista | Struccata, spettinata e con gli occhiali

Senza un filo di trucco con gli occhiali e spettinata, così si è presentata ai suoi followers Elisabetta Canalis. Irriconoscibile.
Siamo avvezzi a vedere la splendida ex velina sarda con mise molto sensuali che poco spazio lasciano all’immaginazione. O ancora in versione super sportiva, tutta intenta a prendersi cura di sé e a fare allenamenti. Non per nulla lei oggi, a 40 anni passati, possiede ancora un corpo al top.
Madre Natura è stata molto magnanima con lei, ma è anche vero che Ely si ama e si rispetta. Ed è per questo motivo che ci tiene a curare in particolar modo la propria alimentazione e a fare tanto movimento, al di là del fatto che oggi sia una sportiva professionista e una campionessa di kickboxing.
Ultimamente ha dato consigli beauty alle sue numerose estimatrici mostrando loro la sua routine quotidiana per quanto concerne la pulizia del viso, mettendo in luce una pelle radiosa e molto luminosa. Tra l’altro per diverso tempo la Canalis è anche stata testimonial di prodotti per i capelli. Non per nulla possiede chiome molto belle che ama, per lo più, portare sciolte e di media lunghezza.
Irriconoscibile in treno
La showgirl vive tutt’ora in America dove si è recata per amore e dove ha sposato il chirurgo Brian Perri, con cui l’idillio è finto da alcuni mesi. Tuttavia non nega che potrebbe anche tornare nel suo Paese natio più volte del previsto. Del resto lei porta sempre la sua amata Sardegna nel cuore, dove trascorre le vacanze insieme ai suoi amici più cari e ai ai suoi familiari.
Skyler, la sua amata bambina, ovviamente è sempre con lei. Durante la sua permanenza in Italia, Elisabetta si è mostrata in una maniera alquanto insolita sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Era sul treno dopo una lunga giornata di lavoro, fatta per lo più di shooting fotografici. Forse anche per mimetizzarsi, ha optato per un look ben diverso da quello prescelto per altri scatti Social.

Struccata e spettinata, irriconoscibile
Cuffie calate sulle orecchie per ascoltare della buona musica, capelli sciolti ma non perfettamente pettinati e zero trucco. Così ha voluto salutare i suoi numerosi estimatori. Un sorriso appena accennato e una t-shirt grigia le hanno donato ancora di più l’aria della ragazza della porta accanto. Peccato che lei sia una vera e propria diva di stampo internazionale.
Visualizza questo post su Instagram
Per molti utenti è risultata quasi irriconoscibile. Con questa sua scelta Elisabetta ha dimostrato di amare di mostrarsi per com’è nella sua quotidianità, senza filtri e senza inganni. Sta bene con sé stessa e sta vivendo un bel momento, nonostante la fine del suo matrimonio, poiché a strale vicino è il nuovo fidanzato, ovvero l’affascinante Georgian Cimpeanu.