Can Yaman bello da infarto | Torace in vista e sguardo da duro

Can Yaman infiamma l'etere
Can Yaman SpyNews

Can Yaman, il bellissimo divo turco sconvolge ancora una volta i cuori della sue numerose fan. Nuovo scatto a torso nudo con sguardo da duro. Lui è da cardiopalma.

Non è solo un bravo e acclamato attore, ma un vero e proprio divo, il bellissimo Can Yaman. Ama talmente tanto il nostro Paese che ha deciso, da più di un anno, di prendere dimora nella Capitale. Le sue fan, il cui numero è in costante e perpetuo aumento, sono letteralmente pazze di lui.

Il suo primo libro, ricco di meravigliosi scatti e pubblicato da Mondadori, è andato a ruba. Di recente l’artista ha incontrato le sue estimatrici in giro per l’Italia per i classici firmacopie, che si sono rivelati un autentico bagno di folla. Seguitissime poi sono tutte le sue apparizioni televisive., per lo più targate Mediaset.

Una delle più famose è quella che a gennaio Yaman ha ottenuto a C’è Posta Per Te, dalla splendida Maria De Filippi, dove era già stato in passato sempre come suo gradito ospite. L’attore è anche stato da Silvia Toffanin insieme alla collega e amica Francesca Chillemi, per presentare la prima stagione di Viola Come Il Mare, dove hanno svolto il ruolo di indiscussi protagonisti.

Un divo e un icona di bellezza maschile

Ora tra l’altro stanno per iniziare le riprese della seconda stagione. La notizia è certamente lieta e ha fatto impazzire di gioia i rispettivi fan. Tanto più che la serie ha appena ricevuto il prestigioso Premio Moige. Ultimamente Can è stato anche sul set i El Turco che andrà in onda su Disney Plus.

Quando sono uscite le prime foto rubate dal set, sono diventate in men che non si dica virali. Lui per impersonare al meglio il suo personaggio, si è fatto crescere ancora di più i capelli, che ora ha lunghissimi, molto ricci e ribelli. Per scaldare ancora di più l’estate ha voluto mostrarsi sui Social in una versione da bello e dannato, che ha mandato letteralmente in orbita le sue estimatrici.

Prima foto estiva di Can
Can Yaman SpyNews

Lo scatto che infiamma l’etere

Capello sciolto, occhiali, sguardo da duro e torace tartarugato ben in vista, oltre che perfettamente abbronzato, pantaloni colorati che sembrano scivolargli sulla pelle e labbra leggermente imbronciate. Can è al massimo della sensualità e la posa scelta per lo scatto è da vero e proprio divo hollywoodiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Non per nulla non sono mancati i classici cuoricini rossi palpitanti che hanno invaso il post, così come i commenti più che lusinghieri volti a celebrare non solo la sua lampante bellezza, ma anche la sua eccellente fisicità. Ora le sue estimatrici non vedono l’ora di poterlo ammirare in altre fotografie, magari durante qualche breve vacanza al mare o in piscina.