Antonella Fiordelisi, il vestitino troppo striminzito | lo scatto è da bollino rosso

Antonella Firodelisi infiamma l'etere
Antonella Fiordelisi SpyNews

La bellissima Antonella Fiordelisi manda ancora una volta letteralmente in tilt i suoi numerosi estimatori. Il vestitino rosso fuoco non contiene tutto quanto.

Se pensiamo anche solo per un veloce istante alla settima e chiacchieratissima edizione del GF Vip, non possiamo che ricordare i tanti momenti sia divertenti che emozionati che ci ha regalato l’ex schermitrice. Definita dallo stesso Alfonso Signorini sulla pagine di Chi, la concorrente perfetta per un reality, non ha sempre goduto della simpatia delle opinioniste quali Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Soprattutto è stata la seconda a manifestare sempre più il suo dissenso. Il grande pubblico l’ha comunque amata molto e, dati alla mano, nelle classifiche risultava sempre tra le preferite. Dunque ha suscitato molto scalpore la sua uscita a un passo dalla finalissima per via del televoto. Se ciò è successo è perché è stata la sua cara mamma a fare tale richiesta sui Social.

In poche parole le donna aveva richiesto ai fan di votarla e farla uscire tramite proprio il televoto, vedendola troppo infelice dopo che il fidanzato Edoardo Donnamaria era stato squalificato e costretto ad andarsene. I due si sono conosciuti all’interno della Casa e si sono innamorati. Tuttavia il loro amore non è sempre stato del tutto idilliaco.

Il vestitino rosso fuoco ha mandato il tilt i fan

A telecamere spente la loro liason è non è proseguita a gonfie vele, ma ci sono comunque di tanto in tanto alti e bassi. Anche negli scorsi giorni c’è stata maretta, ma poi i due hanno fatto pace. Antonella è sempre più richiesta come modella e testimonial di svariate realtà e di numerosi marchi. Sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, dona tantissimi consigli di Bellezza, Moda e Alimentazione.

Giovane donna, bellissima e sensuale, nonché dotata di una fisicità a dir poco spettacolare, ama ammaliare i sui fan con fotografie da vera e propria diva. Ha già regalato loro scatti che la vedono in bikini, mentre  altri giocati sul classico e raffinato vedo e non vedo. In occasione del suo onomastico, che lei ama festeggiare, ha optato per un vestitino rosso fuoco, decisamente striminzito e scollato.

Scatti da bollino rosso
Antonella Fiordelisi SpyNews

Una bellezza mozzafiato

Il suo seno fatica a retare contenuto in esso. Stacco di coscia da urlo e sguardo da gatta. Trucco studiato a regola d’arte e bellezza mozzafiato. Antonella è in gran forma. L’amore del suo Edoardo le dona a che un’ulteriore luce negli occhi, che si riflette pure sul la dolcezza della pelle del suo viso, che è a dir poco radioso.

Insomma, è davvero felice e questa suo stato d’animo si manifesta anche nella sua esteriorità. Un’esteriorità più che notevole per la quale lei deve ringraziare dal profondo del cuore Madre Natura, che infatti è stata molto buona generosa con lei. Tuttavia  la Fiordelisi, essendo una sportiva professionista, sa come mantenersi in forma e conosce l’importanza di una sana alimentazione, piccoli sgarri permettendo.