Amici, Raimondo Todaro fatto fuori da lei

Amici, ormai la voce è sempre più forte e chiara. A quanto pare Raimondo Todaro sarà fuori dal Talent. Reso noto il nome di chi lo sostituirà. A quanto pare si tratta di una lei.
Anche quest’anno il padre di tutti i talent, ideato e condotto da Maria De Filippi, è stato un vero e proprio successo. Sono stati veramente tanti i talenti, sia per quanto concerne il canto che la danza, che si sono fatti conoscere ad ampio raggio sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori. In finale sono giunti i ballerini Isobel e Mattia e il cantanti Wax e Angelina.
Alla fine a vincere è stato Zenzola, anche se è alla Mango che è stato consegnato il Premio della Critica. Pure ai restanti due finalisti sono stati rivolti tantissimi complimenti. Isobel ha poi ampiamente dimostrato di possedere tutte le carte in regola per avere un futuro da bravissima showgirl. Ha debuttato anche come conduttrice e sogna di poter diventare brava e completa come Lorella Cuccarini.
La sua coach Alessandra Celentano si è detta molto orgogliosa di lei. Se, a quanto pare la nipote del Molleggiato, così come Rudy Zerbi, saranno super confermatissimi anche nella prossima edizione di Amici, lo stesso non si può dire di Raimondo Todaro. Il maestro di ballo latino è giunto solo da qualche tempo alla corte della De Filippi, dove lavora da molto opera la moglie Francesca Tocca.
Todaro sempre più lontano da Amici
Todaro ha lavorato per tantissimo tempo in Rai, in particolar modo da Milly Carlucci come maestro di Ballando Con Le Stelle. Ha portato a casa molti successi e pertanto ha stupito moltissimo i telespettatori la sua decisione di lasciare la trasmissione danzereccia. In ogni caso se l’aveva presa era anche per riconquistare la moglie, impresa che gli è perfettamente riuscita.
Tra l’altro quest’anno ha trionfato ad Amici, visto che il vincitore Mattia è stato un suo allievo. Tuttavia pare che, a causa di alcune diatribe avvenute con Queen Mary, non ci sarà più posto come insegnate per lui al padre di tutti i talent. Nessuna conferma ancora al riguardo, anche se si tratterrebbe ormai solo di questione di ore e giorni per avere una conferma o una smentita al riguardo.

Elena D’Amario pronta a sostituire Raimondo
Il nome più papabile di chi potrebbe sostituirlo, secondo Anticipazioni TV, è quello della bellissima Elena D’Amario, che è stata scoperta proprio dal team di Amici, ove opera in veste di ballerina professionista. Tra l’altro di recente ha anche debuttato come attrice nella serie Che Dio Ci Aiuti. Elena è una donna bellissima e molto sensuale ed è seguitissima non solo in TV, ma anche sui Social.
Qui ammalia i suoi fan con scatti, ove mette in risalto la sua ragguardevole bellezza ed eccellente fisicità. Ora poi che siamo in piena estate, non lesina loro fotografie in costume da bagno, per lo più in bikini, che li manda letteralmente in orbita. Chiaramente i suoi estimatori al solo pensiero di questo nuovo impegno per lei sono al settimo cielo. Pertanto incrociano le dita.