Alba Parietti, lo scatto bollente che manda in tilt i fan | Seno scoperto e sguardo seducente

La Parietti infiamma l'etere
Alba Parietti SpyNews

Alba Parietti fa ancora centro. La sua sensualità è sempre più evidente. Sguardo da gatta e seno in vista.

Ci siamo, domani, giovedì 29 giugno 2023 la mitica Alba tornerà in prime time con un suo show. La Rete prescelta è Rai Due, mentre il programma s’intitola Non Sono Una Signora. I suoi fan, compresi quelli della prima ora, sono elettrizzati, anche perché era da tantissimo tempo che la loro beniamina non si trovava alla conduzione di un suo show.

Tra l’altro, per quanto riguarda proprio Non Sono Una Signora, la sua messa in onda è stata annunciata e più volte rimandata negli scorsi mesi. Il grande pubblico, nel coso delle varie puntate si potrà divertire a scoprire come dei grandi vip del mondo dello spettacolo si sono nascosti nella fattezze di alcune drag queen.

O meglio si come queste star sono riuscite e a trasformarsi in tale veste con l’ausilio di grandi professionisti. Parliamo di make-up artist e stilisti di grandissimo spessore. La Parietti dal canto suo ha più volte sottolineato il suo grande entusiasmo per la trasmissione. E ha lanciato sui Social un bel trailer che ha fatto in men che non si dica incetta di commenti e di like.

Alba Parietti, una bellezza intramontabile

Tra di essi segnaliamo quelli delle bellissime Cecilia Capriotti e Sabrina Salerno. Tra l’altro c’è anche chi sostiene che tra gli utenti che Non Sono Una Signora possa diventare un programma cult, come un tempo fu Macao. Nonostante sia impegnata con questo suo nuovo show, Alba riesce anche a trovare il tempo da dedicarsi al relax e a qualche giorno di vacanza.

Nell’ultimo periodo sta infiammando la Rete con sui numerosi scatti in costume dove non mette solo in risalto la sua bellezza e fisicità da 10 e lode, ma anche la sua raffinata eleganza. Lei è un vero incanto di donna e pare che il tempo si sia fermato da moltissimi anni. Anche struccata è assolutamente meravigliosa. Dotata di un fascino spettacolare, ha lasciato di nuovo senza fiati i fan con uno scatto.

Scatto infuocato per la Parietti
Alba Parietti SpyNews

Il sensuale scatto allo specchio

Alba lo ha realizzato totalmente da sola innanzi allo specchio. Tiene in capelli raccolti all’indietro con una mano ed è perfettamente truccata, coi suoi splendidi occhi e le sue labbra carnose in primo piano. Indossa un gioiello e un gilet nero lasciato sbottonato, che copre a malapena il suo seno.

Impossibile rimanere indifferenti innanzi a tanto splendore. Un utente ha anche commentato che lei è la dimostrazione vivente di come possa convivere un intellettuale nelle sembianze di un’indossatrice. La fotografia ha fatto incetta di like e di cuoricini palpitanti. A dimostrarle tutta la sua stima anche la splendida e divina Sandra Milo. E Alba è sempre più al top.