Can Yaman, lo scatto non convince | Il dettaglio che non piace ai fan

Un autentico Divo con la D maiuscola che sta letteralmente riscrivendo la storia del Cinema e della Fiction nel nostro Paese, il mitico Can Yaman. Ora però una foto Social sembrerebbe non aver convinto le fan.
Can Yaman è diventato un vero proprio divo nel nostro Paese. Grande amante dell’Italia, ha preso casa nella Capitale. In men che non si dica le sue fan hanno scovato l’indirizzo e si sono letteralmente appostate in loco invocando il suo nome sia di giorno che di notte. L’attore ha chiesto loro di smetterla, ala fine di non disturbare suoi vicini.
Nell’0ultimo periodo Can è stato impegnatissimo in Italia con i firmacopie del suo libro, che sono diventati autentici bagni di folla. Ha appena concluso le riprese di El Turco, la nuova serie di Disney +, che lo vedrà protagonista nella prossima stagione televisiva. In questi giorni invece sta per tornare sul set di Viola Come Il Mare.
Per la fiction ora si sta lavorando al secondo atto. Qui ritroverà la sua cara amica e stimata collega Francesca Chillemi. I due a settembre avevano presentato al prestigioso Festival del Cinema di Venezia la prima, che poi è andata in onda poco dopo in prime time su Canale 5. Si era anche mormorato di un loro possibile flirt, poi prontamente smentito dai due diretti interessati.
Can Yaman sta per tornare sul set
Si vogliono molto bene ma nulla di più. Tra l’altro avevano già avuto modo di lavorare insieme in passato in un episodio di Che Dio Ci Aiuti, unico in cui Can aveva preso parte in un piccolo cameo, interpretando un operaio. In suddetta serie la Chillemi impersona da tempo il ruolo di Azzurra Leonardi che, di recente, ha preso i voti.
L’attore turco è anche molto chiacchierato per via della sua vita privata. In passato è stato sentimentalmente legato alla giornalista sportiva Diletta Leotta. Per loro si era parlato anche di matrimonio e c’erano pure state le presentazioni ufficiali. Improvvisamente l’idillio era finito lasciano l’amaro in bocca ai loro estimatori. Ora Can è single. Ultimamente un suo scatto ha deluso gran parte della sue fan.

Lo scatto che non ha convinto le fan
In esso vediamo l’attore impegnato a fumare un sigaro. Lui non ha mai nascosto la sua passione per quest’ultimo e ciò ha procurato molta delusione nei cuori della sue fan, soprattutto quelle più salutiste. Quest’ultime ha scritto che il fumo fa molto male e che lui, essendo un personaggio molto noto, in vista e amato non dovrebbe dare il cattivo esempio, con foto di questo tipo.
Visualizza questo post su Instagram
In ogni caso, nessuno è perfetto e anche un dio greco dal punto di vista estetico come lui, essendo comunque un uomo, sebbene meraviglioso, ha dei difetti e qualche vizio. C’è poi da apprezzare la sua sincerità e il fatto che non abbia mai voluto nascondere di essere un fumatore.