Elodie, reggiseno e pancino in vista | La mise che fa impazzire

Elodie sempre più sensuale. La cantante si presenta sul palco in reggiseno e con pancino piatto bene in vista. Un autentico schianto.
Che Elodie Di Patrizi sia una giovane bellissima donna, con una sensualità fuori da comune, è una cosa assodata. Qualsiasi cosa indossi, dalla più semplice alla più raffinata, sa farlo al massimo grado. Possiede infatti un fascino e uno charme davvero invidiabili. È super femminile e sa muoversi come una splendida pantera.
Sul palco, quando si esibisce, non si può che rimanere con gli cocchi letteralmente incollati sulla sua persona. Sa ballare benissimo e canta divinamente. Sa farci scatenare, ma anche emozionare tantissimo con le sue canzoni. Elodie è anche diventata una brava attrice e nel suo curriculum possiede anche delle esperienze come conduttrice.
È dunque un’artista con la A maiuscola e molto eclettica, che sa sempre come stupire il suo pubblico. Essendo molto famosa, bella e dotata di una fisicità strepitosa, è anche molto richiesta come modella. Sui Social, in particolare su Instagram, ammalia i suoi estimatori condividendo soprattutto scatti, che vengono immediatamente invasi da commenti più che lusinghieri e cuoricini palpitanti.
Elodie e la sua mise da cardiopalma
Ovviamente diventano in men che non si dica virali. Purtroppo per i suoi fan, lei è felicemente fidanzata da cica un anno con Andrea Iannone. I due fanno sul serio, visto che, a quanto pare, stanno iniziando una convivenza a Lugano in Svizzera nella casa di lui. Se hanno preso questa decisione è perché si amano tantissimo e perché certamente là possono vivere con maggior riserbo la loro relazione.
In Italia certamente ciò non sarebbe possibile, soprattutto nella città si Milano, dove Elodie si è trasferita per lavoro dalla sua Roma. In ogni caso lei dovrà spostarsi spesso e volentieri per i suoi numerosi impegni lavorativi, che ora la stanno portando in giro per l’Italia per partecipare a vari eventi. Ed è proprio a un super concerto che ha stregato i presenti con una mise da cardiopalma.

Pelle nuda e reggipetto in vista, l’outifit che conquista
Stiamo parlando di Italia Loves Romagna, dove hanno partecipato molti artisti italiani molto amati. La Di Patrizi ha optato per un look total balck. La giacca l’ha lasciata aperta e ha mostrato un semplice reggipetto, che ha messo comunque bene in risalto il suo seno. Pancina piatta e pelle nuda, make-up raffinato e capelli lasciati all’indietro.
Visualizza questo post su Instagram
Lei è un vero concentrato di raffinatezza e sensualità, oltre che di bellezza allo stato puro. La sua performance è stata emozionate e la sua voce come sempre calda, potente e graffiante. Lei ha decisamente entusiasmato non solo il grande pubblico, ma anche alcune sue colleghe come le splendide Giorgia e Fiorella Mannoia.