Barbara D’Urso sbugiardata dal comunicato, Mediaset non torna indietro

La D'Urso sbugiardata
Barbara D’Urso SpyNews

Barbara D’Urso sbugiardata dal comunicato ufficiale delle Reti Mediaset. I fan ora non sanno più che pensare.

Non c’è niente da fare, la conduttrice, attrice e scrittrice campana, non tornerà a settembre 2023 in TV, per lo meno non con il suo solito rotocalco. Ormai è cosa certa e ben assodata che Pomeriggio Cinque ci sarà, ma non più con lei alla conduzione. La notizia ha dell’incredibile, anche perché in molti hanno mormorato in Rete che sarebbe stato proprio meglio chiudere il programma.

Il nome più più papabile alla sostituzione è Myrta Merlino, sebbene al momento non ci sia alcuna conferma al riguardo. In ogni caso la notizia è davvero sconvolgente, anche perché davvero pochissime settimane fa era stata la stessa D’Urso in diretta nel corso dell’ultima puntata di stagione, a dare appuntamento con esso in autunno.

Era apparsa felice e solare nell’augurare ai suoi telespettatori una buona estate. Inoltre aveva categoricamente smentito le voci che la volevano veder lasciare l’Azienda del Biscione, ove lei opera da tantissimi anni. Ora però, quest’ultime, dopo la comunicazione ufficiale di Mediaset, si sono fatte sentire in maniera ancora più forte in Rete.

Barbara D’Urso e la sua dichiarazione in TV

Lei ha tutt’ora un contratto in essere con l’Azienda, ma scadrà a fine anno. Alcuni ipotizzano, chiacchierando sui Social, che potrebbe decidere a breve di approdare davvero in Rai, come si mormora da tempo. Fino a qualche settimana fa si diceva che fosse pronta per lei la posizione di giudice a Ballando Con Le Stelle.

Tra l’altro Barbara gode della stima totale di Milly Carlucci, che l’ha più volte invitava partecipare in veste di ballerina per una notte al suo show danzereccio. Fino ad ora lei era non aveva potuto accettare, ma non detto che ora invece non accolga l’invito. Tuttavia a cercare di accaparrarsela potrebbe anche esserci Sky. In molti però, ora si chiedono perché Barbara avrebbe dato appuntamento a settembre.

La D'Urso sbugiardata
Barbara D’Urso SpyNews

Saprà rialzarsi ancora una volta

Certamente non ne era a conoscenza e ci sarà rimasta malissimo, come sentenziano i suoi fan. Lei, dal canto suo, non ha voluto commentare nulla al riguardo ed è praticamente quasi sparita dai Social. In ogni caso lei, oltre ad essere una grande professionista, è una donna forte e che si è sempre rialzata nella vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

Ergo, anche se avrà provato delusione riguardo alla scelta fatta da Mediaset, saprà come poi rifarsi, certamente con una nuova trasmissione. Hai poi anche il suo adorato Teatro a cui pensare, che è un altro suo grandissimo amore. E chissà poi che non decida di riprendere in mano la penna e di dare alle stampe un suo nuovo, intenso e bellissimo romanzo.