Elodie, trasparenze e lato B in vista | Una sirena in mezzo al mare

Elodie, una vera e propria sirena in mezzo al mare. Vedo e non vedo, trasparenze e lato B in primo piano.
È iniziata anche la sua estate. Elodie Di Patrizi ha tutta quanta l’intenzione di fare ancora una volta impazzire i suoi numerosi estimatori. Difatti l’immensa e bellissima artista, complice anche il caldo e la voglia di relax e di libertà, sta regalando a loro scatti e video meravigliosi e assolutamente da cardiopalma.
Lei sta bene con sé stessa, si ama e si rispetta ed è per questo motivo che sa mostrarsi in tutto il suo splendore sia durante le apparizioni pubbliche, che sui Social. Posiamo dire che lei non sbaglia un colpo in tale direzione, così come sul lavoro. Cantante sopraffina, è anche una brava attrice e una talentuosa conduttrice.
È inoltre richiestissima come testimonial e modella per svariate realtà, non solo perché è una vera diva, ma anche per la sua fisicità notevole. È magnetica, seducente e morde il palcoscenico. Quando poi si esibisce è impossibile staccarle gli occhi di dosso, anche solo per un solo secondo. Lei è potenza e, nel contempo, grazia allo stato puro.
Elodie, una vera sirena in mezzo al mare
Possiede un numero elevatissimo di estimatori che tuttavia si sono dovuti mettere il cuore in pace. Infatti, dopo la sua conclusione della sua storia con Marracash e alcuni flirt, è tornata di essere felice dal punto di vista sentimentale grazie ad Andrea Iannone. La coppia fa sul serio e pensa alla convivenza nella casa di lui a Lugano.
Nel frattempo stanno trascorrendo dei giorni di relax insieme. Elodie, pur essendo con il suo fidanzato, ha voluto omaggiare i suoi sostenitori di alcuni scatti e video, dove la sua bellezza e la sua fisicità sono state espresse al massimo grado. Tra trasparenze, vedo e non vedo, lei è un vero splendore. Una vera e propria sirena in mezzo al mare.

Intrigante tra vedo e non vedo
Con un copricostume che aderisce al suo corpo come una seconda pelle, lei manda in orbita i suoi followers. Sguardo felino, mosse intriganti che lasciano il segno, lei sa certamente come mettersi in posa, risultando però naturale e a proprio agio. Nulla infatti sembra finto e/o studiato a tavolino nei minimi dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Chiaramente anche questo aspetto la rende ancora più speciale ed è indice inoltre di grandissima professionalità. Come sorta di ciliegina sulla torta, si è mostrata anche di spalle, mettendo in luce il suo lato B alla camera. È assolutamente da urlo, come lo è lei. Lei che di certo, tra un momento di svago e di relax, infiammerà tante piazze italiane con la sua musica, in attesa di farlo poi nei palazzetti in autunno.