Antonella Fiordelisi, cena romantica a Milano | Eleganza e tanto amore

Antonella Fiordelisi e la cenetta romantica
Antonella Fiordelisi SpyNews

Antonella Fiordelisi, la vippona fa esplodere i cuori dei suoi fan di felicità. Cena romantica a Milano da incorniciare.

Ha lasciato il segno, la splendida Antonella Fiordelisi, durante la sua esperienza decisamente intensa all’interno della Casa più spiata d’Italia. È entrata a far parte della settima e chiacchieratissima edizione del GF Vip, e ci è rimasta quasi fino alla fine. Per molti doveva essere lei la vincitrice, ma a poche settimane dall’attesa finale è uscita dal gioco per via del televoto.

Tuttavia se i telespettatori l’hanno votata per eliminarla , non è perché non l’amassero più, ma per via di una particolare richiesta. Difatti la mamma di Antonella, preoccupata per la sofferenza delle figlia, dopo che era sto squalificato dal reality il suo fidanzato Edoardo Donnamaria, aveva chiesto con un accorato appello sui Social di votarla per farla uscire.

Antonella non ha molto gradito la cosa, anche perché ha ammesso che se la sarebbe sentita eccome di continuare il suo percorso al GF Vip. In ogni caso lei è stata una delle grandissime protagoniste della settima edizione. Inoltre ne è diventata una vera e propria star ed ora è ancora più ricercata pure in veste di influencer e testimonial.

Antonella Fiordelisi, cena romantica a Milano

La sua storia d’amore nata all’interno del gioco con la star di Forum si è conclusa da poco lasciando l’amaro in bocca ai suoi estimatori. L’hanno vista in lacrime parlarne e ciò ha loro procurato molto dolore. Sebbene il loro rapporto non sia mai stato rose e fiori e si siano lasciati anche altre volte, pare che stavolta sia quella definitiva.

La Fiordelisi non si è comunque persa d’animo e ha proseguito a spron battuto, nonché a testa alta e con un bel sorriso stampato sul suo viso, a lavorare come imprenditrice digitale e prendersi cura di sé stessa, dedicandosi anche a un po’ di sano relax al mare. Ora alcuni scatti e video, che la ritraggono a una cena decisamente romantica a Milano, hanno nuovamente fatto ben sperare i suoi fan.

La Fiordelisi immortalata durante una cena super chic
Antonella Fiordelisi SpyNews

Lei è radiosa, merito di un nuovo amore?

La vippona si trova nel Capoluogo Lombardo a quanto pare per motivi prettamente lavorativi. È elegantissima perfettamente truccata con le sue splendide labbra in primo piano e ha deciso, per assumere un’aria ancora più chic, di legare in uno chignon le sue chiome corvine. Si gusta con piacere ogni pietanza, che pare squisita, compreso un delizioso dolcetto.

Non vediamo chi sia il suo commensale, ma lei appare radiosa, felice e più bella che mai. Sorride alla camera e gli occhi le brillano. Sembra che il dispiacere per l’addio a Edoardo Donnamaria sia scomparso da suo cuore. Ha forse trovato un nuovo lui, capace di renderla così entusiasta? I suoi estimatori ci sperano e fanno un tifo sfegatato per lei.