Alberto Matano, shorts, cappellino e scarpe da ginnastica | Mai visto cosi

Alberto Matano in versione inedita
Alberto Matano SpyNews

Alberto Matano sconvolge ancora una volta i suoi fan. Shorts, cappellino a unghia e sguardo birichino. Mai visto così prima d’ora.

È certamente un immenso professionista, con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di tutto rispetto, Alberto Matano. Uomo affascinate, ha infranto milioni di cuori, sebbene il suo, come molti ora sanno da quando è uscito allo scoperto, batta per colui che è diventato poi suo marito. Ad ufficiare le loro nozze a collega Mara Venier.

L’ex anchorman del TG1 è da tempo è al timone de La Vita In Diretta, che nell’ultimo anno concluso ha letteralmente stracciato a livello di share Pomeriggio Cinque sulla Rete rivale. Il rotocalco ora, a settembre 2023, vedrà al posto della D’Urso la splendida Myrta Merlino. Da qualche anno a questa parte, Matano svolge anche il ruolo di commentatore a bordo pista di Ballando Con Le Stelle.

Da tempo inoltre Alberto è sovente presente anche nel salotto di Mara Venier per commentare fatti di cronaca e di attualità, ma anche altri più soft e leggeri. Tra l’altro è stato da lui, a La Vita In Diretta, che è avvenuto un fatto molto importante e che ha fatto intuire sempre di più quanto la Balivo fosse pronta al suo ritorno in Rai. I due nel salutarsi hanno fatto intendere che fosse un arrivederci.

Alberto Matano e al sua mise inedita

Così sarà, visto che la conduttrice campana, a partire da settembre 2023, prenderà il posto che fino ad ora è stato di Serena Bortone con un programma intitolato La Volta Buona. Lei e Matano hanno anche posato insieme durante la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai, dove erano presenti pure Mara Venier e la splendida Francesca Fialdini.

Per Alberto, comunque sia, è giunto il momento di pensare al relax, al fine di ricaricare le pile come si deve e di ritornare più grintoso che mai a partire da settembre in TV. Trascorre molto tempo al suo amato mare e certamente tornerà anche alla sua amata Calabria, dove vivono i suoi genitori e molti suoi parenti. Legatissimo ai fan è attivissimo suoi Social, qui si è mostrato con una mise inedita.

Alberto Matano in shorts
Alberto Matano SpyNews

Cappellino a unghia e pantaloncini, mai visto così

Solitamente siamo avvezzi a vederlo con indosso camicie e pantaloni dal taglio classico, ma ora che è in vacanza eccolo sfoggiare un look decisamente diverso, cappellino a unghia e shorts. A completare il tutto una polo bianca e scarpe da ginnastica in tinta. Sorridente in riva al mare e in una posa da divo. Sembra uno studente in vacanza e lo scatto è una vera coccola per l’anima per i suoi estimatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Il giornalista è in ottima forma ed è felice per gli ottimi risultati ottenuti sul fronte lavorativo, ma anche pienamente soddisfatto del lato privato. Tra l’altro lui adora l’estate, il mare e nuotare. Dunque il suo cuore non può che essere ricolmo di gioia. E chissà che tra un tuffo e l’altro non nasca, come alcuni utenti mormorano sul Web, anche un suo libro.