Elisabetta Canalis, cambia prospettiva | La showgirl stupisce ancora

Nuova prospettiva per la Canalis
Elisabetta Canalis SpyNews

Elisabetta Canalis, la bellissima showgirl sarda cambia prospettiva. I mille volti dell’ex velina.

Si è fatta conoscere ancora giovanissima, poco più che maggiorenne, sul bancone di Striscia La Notizia in veste di velina mora. Ad accompagnarla in quell’incredibile avventura fu la bionda Maddalena Corvaglia. Le due divennero grandi amiche ma poi il legame si è lacerato e le due non hanno ancora fatto pace.

Elisabetta non è più uscita da allora nel vasto mondo dello spettacolo. Per tantissimo tempo è stata anche protagonista della Cronaca Rosa nel nostro Paese per le sue storie d’amore, tra cui quella con Bobo Vieri. Quando poi ha intessuto la liason durata un paio d’anni, con un divo internazionale come George Clooney, anche la Stampa Internazionale ha iniziato a parlare di lei.

I due hanno fatto sognare tantissime persone, soprattutto le più romantiche, quando scarrozzavano, in sella alla motocicletta di lui, per le strade del Lago di Como. Sono rimasti in buoni rapporti, così come la Canalis lo è rimasta il suo ex marito. Stiamo parlando dell’affascinante Brian Perri, per il quale si è trasferita in America.

Elisabetta Canalis ha “cambiato prospettiva”

Con lui ha messo al mondo la bellissima Skyler, che sovente appare con lei sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Qui la showgirl ama ammaliare i suoi estimatori con video e scatti dove mette in risalto la sua ragguardevole bellezza e la sua fisicità da 10 e lode. Non mancano poi le narrazioni dei suoi momenti personali, dove lei appare struccata e spettinata.

In altri ancora la vediamo impegnata in allenamenti, in particolare di kickboxing, disciplina per la quale lei si è confermata campionessa, combattendo alla Reggia Venaria di Torino. Ed è anche grazie allo sport che ha ritrovato il sorriso e la voglia di amare. Infatti Ely ora è felice insieme al suo allenatore Georgian Cimpeanu. Tuttavia ora ha sconvolto tutti con uno scatto dove ha “cambiato prospettiva“.

Nuova prospettiva per la Canalis
Elisabetta Canalis SpyNews

Stacco di coscia da urlo e lei è al top

Stavolta la Canalis ha voluto stupire tutti con gli effetti speciali. Dopo averci estasiato con scatti, tra cui meri selfie realizzati innanzi allo specchio, stavolta ha voluto spingere si più sull’acceleratore e si è fatta riprendere dal basso. Le sue splendide gambe sono messe in primo piano, così come lo stacco di coscia, che è assolutamente esemplare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Una vera dea con indosso un bikini scuro dal taglio sportivo, con i capelli sciolti e protetti dai raggi del sole con un cappellino. Non c’è che dire, Elisabetta non sbaglia un colpo. Sia che punti a un look più glamour che a uno più easy, sa come lasciare a bocca aperta chi la osserva. Del resto è talmente bella che può permettersi ogni cosa, anche di “cambiare prospettiva“.