Alessia Marcuzzi, pelle nuda e lato B da urlo

Alessia esplosiva nel suo lato B
Alessia Marcuzzi SpyNews

Alessia Marcuzzi, la meravigliosa conduttrice romana ha spinto, metaforicamente parlando, sull’acceleratore. Lo scatto è pazzesco. Pelle nuda a gogo e lato B da urlo.

Quando era inizialmente sparita dal Piccolo Schermo, dove per tantissimi anni ha lavorato a spron battuto, i cuori dei suoi fan erano molto amareggiati. L’avevano vista condurre molti programmi di successo, soprattutto in prime time e qualche reality. Pian piano è uscita dalle Reti Mediaset e ha poi deciso di approdare in Rai.

Dalla scorsa stagione TV la vediamo saldamente al timone di Boomerissima in prime time su Rai Due. Si tratta di un programma nuovo, innovativo e freschissimo, dove Alessia si è messa molto in gioco, anche in vesta di autrice. Del resto, come ha rivelato la stessa, sognava da tempo di poter proporre un programma del genere al pubblico. L’abbiamo poi vista affiancare il mitico Rosario Fiorello.

Lo ha fatto nell’edizione speciale di Viva Rai 2 durante il periodo della nota kermesse canora che ci invidia tutto il mondo. Tra l’altro Alessia è stata la prima ospite di Mamma Dilettante, il nuovo podcast di Diletta Leotta, che ad agosto 2023 metterà al mondo la sua prima bambina. Ricordiamo, per dovere assoluto di cronaca, che la Marcuzzi è già mamma di due figli.

Alessia Marcuzzi, una bellissima super mamma 

Stiamo parlando di Tommaso, oggi diventato giovane uomo e che sta dando tantissime soddisfazioni alla sua mamma, frutto del suo passato amore con Simone Inzaghi e di Mia, venuta al mondo durante la sua liason con Francesco Facchinetti. Con nessuno dei padri delle sue creature si è sposata, ma lo ha fatto con Paolo Calabresi.

Il loro legame è finito e ciò ha procurato molta amarezza nei cuori del fan di Alessia, che tuttavia si è rialzata da questa delusione. Donna forte e determinata, ha ripreso a sorridere alla vita. Imprenditrice nel mondo della Bellezza e della Moda, nonché stimatissima influencer, è ancora oggi una delle conduttrici più amate dagli italiani di ogni età.

La Marcuzzi infiamma l'etere con la sua schiena
Alessia Marcuzzi SpyNews

Lato B da urlo per un incanto di donna

È in forma più che mai e ora ha voluto deliziare i suoi followers sui Social con uno scatto. È di spalle e indossa un attillato abito nero che le fa da seconda pelle, aderendo al suo meraviglioso corpo e mettendo il luce un lato B da urlo. La generosa scollatura sulla schiena rende il suo outfit ancora più seducente e intrigante. La marcia in più è un laccetto nero, che dona anche tocco chic all’abito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia non indossa il reggiseno e si nota anche il segno lasciatole dal costume poco prima. Che dire, lei è un vero incanto. Non per nulla la collega Adriana Volpe ha commentato il tutto con degli emoticom che indicano delle fiammelle. Lo scatto in questione si è meritato un tripudio di commenti lusinghieri, oltre che di cuoricini palpitanti e profondamente innamorati di questa splendida donna.