Antonella Fiordelisi, la vippona non ne può più | La spiazzante dichiarazione

La vippona pare essere seriamente giunta al limite della sopportazione e lancia un disperato appello sui Social. Questa volta Antonella non scherza proprio.
Da quando ha messo piede nella settima e chiacchieratissima edizione del padre di tutti i reality inversione vip, la splendida Antonella Fiordelisi non è di certo più uscita dal chiacchiericcio. Del resto, attorno alla sua figura ha iniziato a farsi sempre più forte l’interesse anche del grande pubblico. Non per nulla si vociferava che fosse proprio lei la favorita per la vittoria.
All’inizio pareva che l’ex schermitrice si fosse avvicinata all’hair stylist spezzino Antonino Spinalbese, ma tra di loro non c’è stato altro che amicizia. L’amore lo ha successivamente trovato nelle sembianze della star di Forum Edoardo Donnamaria. Un ostacolo non di poco conto con cui il loro amore però ha dovuto scontrarsi è stata l’uscita anzitempo dalla Casa del ragazzo, per via di una squalifica.
Antonella era apparsa particolarmente infelice per essersi dovuta separare momentaneamente dal suo nuovo amore, tanto che la madre di lei, notando il dolore nel cuore della figlia, ha chiesto sui Social che la ragazza venisse votata al televoto, al fine di poter uscire dal gioco per riabbracciare il suo amato. Le cose poi sono effettivamente andate così.
Antonella Fiordelisi e il suo duro sfogo sui Social
La vippona tuttavia non è stata contenta dell’intervento della mamma, visto che, a sua detta, se la sarebbe sentita di proseguire la sua avventura all’interno del reality. Ad ogni modo Antonella ha poi riabbracciato Edoardo una volta uscita dalla Casa, ma purtroppo il loro amore è ben presto naufragato. Ciò non è fortunatamente bastata alla ragazza per farle perdere del tutto il sorriso.
Infatti Antonella ha proseguito e sta proseguendo tutt’ora e pure a spron battuto, la sua carriera di imprenditrice digitale. È particolarmente attiva sui Social, dove ama mantenere un contatto pressoché diretto con i suoi followers, mostrandosi non solo in ambito lavorativo ma anche in momenti dedicati alla sua vita privata. Proprio qui è apparso di recente un suo duro sfogo.

Lei non ne può davvero più
La ragazza sta indubbiamente trascorrendo un periodo parecchio delicato. Lei ci aveva creduto nell’amore di Edoardo e vedere finire la loro storia d’amore è stato decisamente un durissimo colpo per lei. Essendo un personaggio mediatico molto in vista, così come il suo recente ex, è molto chiacchierata ma anche molto criticata per quello che fa.
Visualizza questo post su Instagram
Dunque per evitare di essere subissata di critiche e frasi cattive, ha deciso di abbandonare Twitter, che lei usava tantissimo anche per lavoro. A quanto pare avrebbe preso tale scelta anche per Facebook. Restando però super attiva su Instagram e Tik Tok. Del resto lei non può totalmente isolarsi dal mondo virtuale, proprio perché la sua professione non lo consente.