Elisabetta Canalis, una sirena ad alta quota

Elisabetta Canalis, la splendida showgirl sarda lascia senza fiato i suoi fan. Lo scatto ad alta quota è un vero e proprio incanto, proprio come lei.
Ama stupire senza se e senza ma la divina Elisabetta Canalis. Sebbene abbia superato da un po’ 40 anni, che sono un’età critica per tutti, lei non ha nulla da invidiare a una ventenne. La sua bellezza resta immutata e, anzi, diventa sempre più bella ogni giorno che passa. Anche il suo viso che è luminoso non lascia presagire alcun trascorrere inevitabile del tempo.
Il suo fisico poi è a dir poco spettacolare. Lo è sempre stato, ma se lei lo possiede ancora oggi così è dovuto alla sua determinazione e al suo non volersene mai e poi mai rimanere con le mano in mano. Infatti Ely, oltre a seguire una dieta varia ed equilibrata e bere i canonici 2 l di acqua, ha sempre praticato tantissimo sport.
Anche durante la pandemia, lei non si è mai fermata e ha continuato a fare tantissima ginnastica in casa sua e, in particolare, sul suo terrazzo. Risalgono a quel periodo video e foto sui Social, dove la potevamo spesso ammirare impegnatissima in tale direzione. Successivamente ha deciso di avvicinarsi alla kickboxing, che l’ha letteralmente stregata.
Elisabetta Canalis e la sua splendida forma fisica
Non per nulla in tempi recenti è stata consacrata per la seconda volta consecutiva campionessa, dopo aver disputato un match nella Reggia Venaria di Torino. Ed è anche grazie alla kickboxing che ha ritrovato il sorriso. Non per nulla oggi, dopo la fine del suo matrimonio con Brian Perri, con cui ha messo al mondo la piccola Skyler, ha trovato l’amore nelle fattezze Georgian Cimpeanu.
Costui oltre che il suo fidanzato, è anche il suo allenatore. I due non si nascondono più e hanno incantato moltissimi fan. Elisabetta ora sta passando una bella estate, non solo in compagnia del suo lui e della sua figlioletta, ma anche di amici e persone e a lei care. Non dimentica mai di allenarsi e nemmeno di pubblicare scatti Social, che mettono in risalto la sua splendida forma fisica.

Lo scatto ad alta quota che incanta
Anche stavolta lo ha fatto ancora, spingendo al massimo sull’acceleratore. Difatti si è fatta immortalare in costume da bagno con i capelli sciolti e lunghi seduta a bordo piscina. La fotografia è stata realizzata in alta quota e il paesaggio circostante, oltre a quello presente alle sue spalle, la rende più bella ed emozionante.
Visualizza questo post su Instagram
Lei come una splendida sirena, incanta chiunque la guardi. Sebbene non sia posta in primo piano. è impossibile non notare il suo fisico tonico e al massimo grado. La Canalis non guarda in camera e ha assunto una posa da diva. Chiaramente la sua scelta non è passata inosservata e anche stavolta è stata letteralmente invasa, oltre che da un’infinità di cuoricini rossi palpitanti, di commenti più che lusinghieri.