Antonella Clerici, non è l’unica ad avere una casa nel bosco

La splendida Antonella Clerici, conduttrice sopraffina di È Sempre Mezzogiorno, a quanto pare non è più l’unica a possedere una casa nel bosco. Gli scatti parlano chiaro.
Per Antonella Clerici è innegabile che la stagione televisiva appena conclusasi, ovvero quella 2022/2023, sia stata un autentico successo. In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a orario pasti sulla Rete Ammiraglia Rai, ha incantato il grande pubblico nella cucina di È Sempre Mezzogiorno, in compagnia dei suoi amici cuochi.
Qui non solo sono state rese note delle squisite e succulente ricette, da provare a riproporre nelle cucine di casa nostra con tutti gli abbinamenti giusti, ma anche degli ottimi e mirati consigli per quanto riguarda l’economia domestica. Ad ogni modo Antonella non si è certamente fermata qui e l’abbiamo anche potuto ammirare alla conduzione del talent The Voice.
Un talent che, visto l’incredibile successo di share raggiunto sia con la versione Senior che Kids, verrà riproposto anche nella prossima stagione TV. Il suo fischio d’inizio è infatti atteso nel mese di novembre 2023, dove partirà con la versione dedicata ai bimbi. Ad accompagnale in veste di giudici ritroveremo quasi di certo Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e le new entry Ricchi e Poveri.
Antonella Clerici non è più la sola a “vivere nel bosco”
Tuttavia la conduttrice, che noi la ricordiamo ancora ai suoi esordi in veste di giornalista sportiva, in particolare specializzata sul calcio, non ha mai fatto mistero della sua magnifica dimora. Non per nulla sovente ce la mostra sui Social. Stiamo parlando della sua splendida casa immersa nel bosco e nella natura.
Qui vive con il compagno Vittorio Garrone, del quale è innamoratissima, anche se per loro ancora non si parla di nozze, oltre che con la figlia Maelle, nata nel corso della sua passata relazione con Eddy Martens, che oggi è diventata una splendida adolescente. Stando però a quanto apparso in Rete di recente, la Clerici pare non essere più l’unica a possedere una casa nel bosco. Un’altra vip ne ha una!

Mara Venier mostra il viale alberato della dimora dominicana
Si tratta della splendida Mara Venier, anche lei regina indiscussa dei salotti di Rai Uno. La conduttrice veneta ha da qualche giorno finalmente terminato tutti i suoi impegni lavorativi legati alla televisione e si può dunque godere la sua meritata vacanza. Ha infatti raggiunto la sua dimora a Santo Domingo, dove ad attenderla c’era il suo affascinante marito Nicola Carraro.
Qui i due trascorreranno insieme uno splendido periodo di meritato relax, in attesa per lei di ricaricare le pile in vista della prossima stagione TV, che si preannunciamo molto sostanziosa. Alcuni magnifici scatti, caricati in una storia sul Profilo Ufficiale Instagram di Zia Mara, ci mostrano un bellissimo viale d’accesso alla villa immerso nel verde, a testimonianza del suo arrivo tanto atteso.