Tale E Quale Show, la concorrente fuori dai giochi | Sostituta pronta

Bufera nel programma di Carlo Conti, fuori una e dentro l'altra
Tale e Quale Show SpyNews

I fan sono in trepidazione e stanno contando i giorni che li separa dal fischio d’inizio della gara a colpi d’imitazione capitanata da Carlo Conti. Intanto spunta un retroscena. La concorrente già sostituita.

Ci siamo addentrati nel bel mezzo dell’estate, l’alta stagione è ormai in corso e si pensa alle vacanze, anche se la mente di molto già guarda al mese di settembre e ai loro programmi del cuore. Quest’ultimi si sono dovuti fermare per via della canonica pausa estiva. Del resto, si sa, è ormai alle porte anche la nuovissima stagione TV 2023/2024, che si presenta ricca di colpi di scena.

Infatti sono state parecchie le rivoluzioni dal punto di vista del palinsesto e della conduzioni che hanno coinvolto le numerose Aziende televisive, tra riconferme, cancellazioni, adii e nuovi arrivi. Quello sicuramente più eclatante dell’ultimo periodo è senza ombra di dubbio l’addio di Fabio Fazio all’Azienda Di Viale Mazzini, ma che rivedremo a partire da settembre a Discovery.

Per l’amatissimo conduttore fiorentino, ovvero il mitico Carlo Conti, non è stato così e anzi, lo rivedremo nuovamente più in forma e più in prima linea che mai a partire dal mese prossimo alla conduzione del suo seguitissimo Tale E Quale Show, la splendida gara dove concorrenti vip, appositamente scelti, si sfidano a suon di imitazioni.

Tale E Quale Show, le prime indiscrezioni e non solo

Anche quest’anno, a quanto pare, il parterre sarà nuovamente composto dei tre immancabili giudici, quali Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgiolio. Nell’ultima stagione di Tali E Quali, la versione quindi nip, ha anche preso parte una coppia di famosi comici, che oramai sono amichevolmente definiti i ripetenti, che dovrebbero essere nuovamente presenti anche in questo caso. Stiamo parlando di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Non per nulla pare essere già venuta alla luce pure la lista dei concorrenti ufficiali della stagione 2023 del programma che, esclusi gli eventuali ripetenti, dovrebbe vedere dieci concorrenti, quattro uomini e sei donne. Stiamo parlando rispettivamente di Scialpi, Lorenzo Licitra, Gaudiano, Alex Belli, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini e Cristina Scuccia. Proprio su quest’ultima però, sembrerebbe pendere un’indiscrezione assai potente.

Bufera nel programma di Carlo Conti, fuori una e dentro l'altra
Cristina Scuccia sostituita da Jo squillo? SpyNews

Cristina Scuccia fuori dai giochi? Jo Squillo possibile sostituta

L’ex suora, lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca, ha fatto capolino in TV nel 2014 partecipando a The Voice, ove aveva anche trionfato, segno evidente che le doti canore non le mancano, ragion per cui sarebbe stata assolutamente di casa alla corte di Conti. Al momento però, stando a quanto riportato da TvBlog.it, la Scuccia sembrerebbe essere fuori dal cast di Tale E Quale Show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

Stando sempre al sito, alla base di tutto pare che ci siano delle discordanze dal punto di vista editoriale ed economico. Al suo posto il nome in lizza per la sostituzione più quotato pare essere quello di Jo Squillo, altra stella della musica nostrana. Il tutto ad ogni modo per ora resta solo un’indiscrezione e i fan della Scuccia incrociano le dita. Non resta che aspettare settembre per conoscere ulteriori sviluppi.