Barbara D’Urso, trasparenze e lato B da urlo

Lato B da urlo per la D'Urso
Barbara D’Urso SpyNews

Barbara D’Urso, lontana dalla TV, non manca affatto di continuare ad incantare i suoi numerosi estimatori con scatti mozzafiato. Il lato B da assoluto 10 e lode.

Si sta ancora godendo le sue meritate vacanze la bellissima Barbara D’Urso. A seguito dei numerosissimi cambiamenti che sono stati effettuati e sono ancora in corso, all’interno dell’Azienda Del Biscione, Barbara non è stata riconfermata alla conduzione del suo storico rotocalco pomeridiano Pomeriggio Cinque.

Come già affermato tramite un comunicato ufficiale di Mediaset e anche da numerosi post Social, Instagram in primis, alla conduzione del talk  subentrerà la giornalista Myrta Merlino a partire da settembre 2023, oramai alle porte. Il taglio che verrà dato alla trasmissione pare che sarà parecchio diverso ora da come il grande pubblico era stato abituato.

Tuttavia sembra che per Carmelita, almeno per quel che concerne la sua permanenza a Canale 5, non sia ancora detta, come si suol dire, l’ultima parole, dato che la conduttrice e giornalista pare avere ancora un contratto in essere valido sino alla fine del 2023. Dunque molto alta è la possibilità che le verrà affidato qualche altro programma.

Barbara D’Urso incanta con la sua incredibile bellezza

Ad ogni modo, come molti stanno dicendo o pensando in questo momento, dopo l’abbandono sempre di Mediaset di Belen e in Rai di Fabio Fazio, per approdare a Discovery, al pubblico italiano nulla pare più impossibile. Al momento ora, come si può notare nelle magnifiche galleria presenti sul suo Profilo Ufficiale Instagram, Carmelita si sta ancora godendo a pieni polmoni le sue vacanze.

Il luogo in cui ora sembra trovarsi in questi giorni, stando alle didascalie a corredo degli scatti condivisi, è la Costiera Amalfitana. Proprio qui ha realizzato tanti scatti con i quali ha letteralmente infiammato l’etere con indosso uno splendido abito che ha messo in mostra tutta quanta la sua incredibile bellezza. E con immensa sorpresa ha messo in mostra il suo splendido Lato B.

Lato B da urlo per la D'Urso
Barbara D’Urso SpyNews

Abito trasparente e lato B da urlo

La vediamo intenta a salire una scalinata in pietra grezza dall’aspetto alquanto antico, fotografata di spalle. È a piedi nudi e indossa un elegantissimo abito trasparente ricamato con con motivi simili a fiori, che lascia intravedere la biancheria intima bianca che veste sotto di esso, oltre che il suo lato B da urlo, che nulla ha da invidiare a una 30enne.

Insomma è possibile intendere fin da subito che la meravigliosa Carmelita ha saputo mantenere intatta la sua bellezza, mista alla sua innata classe ed eleganza che da sempre la contraddistinguono, senza mai e poi mai scadere nel volgare. Nel frattempo i suoi fan, soprattutto quelli della prima ora, incrociano le dita, augurandosi di vederla al più presto alla conduzione di un nuovo programma.