Elodie, pelle nuda e sguardo sensuale | Bella da impazzire

La meravigliosa Elodie Di Patrizi non manca ancora una volta di incantare come si deve il vasto popolo dell’etere con la sua ingente bellezza.
Anche lei, la divina Elodie Di Patrizi, si sta godendo un’estate piena zeppa d’amore e di tanto relax. E francamente se lo merita proprio tutto dopo un anno di duro lavoro, che l’ha anche vista, tra le tante cose, pure impegnata sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston nell’edizione 2023 del prestigioso Festival di Sanremo. Pare pure che con molta probabilità, la vedremo lì anche nel 2024.
La prossima edizione, quella dunque appena citata, a quanto pare sarà l’ultima che vedrà il buon Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, impegnato nel duplice ruolo sia di conduttore che di direttore artistico, al quale sta già lavorando alacremente da tempo. Per Elodie invece a quanto è previsto un tour invernale.
I suoi fan, soprattutto quelli della prima ora, sono già impegnati in una corsa a perdifiato per acquistarne i biglietti, visto che stanno già letteralmente diventando sold out. Tutto ciò ad ogni modo non sta in alcuna maniera impedendo alla cantante di godersi al massimo le sue meritate vacanze perlopiù al mare. E si tratta di momenti davvero speciali e ricchi di vero amore.
Elodie, il riposo della ‘guerriera’ in vista del nuovo tour
Difatti da tempo la cantante fa coppia fissa, dopo la fine della sua storia d’amore con il rapper Marracash, con il motociclista professionista Andrea Iannone. Per i due al momento ancora non si parla di nozze imminenti, sebbene convivano nella casa di lui a Lugano, in Svizzera. Tale scelta pare essere stata dettata da motivi legati alla privacy.
In poche parole Elodie e Andrea pare che abbiano scelto di vivere lì e non a Milano per cercare di tenere la loro vita privata, che per loro tale dovrebbe sempre rimanere, il più lontano possibile dall‘eccessivo clamore mediatico. Cosa che non sarebbe stata invece possibile se avessero optato per restare a vivere nel capoluogo lombardo. La cantante ora ha fatto molto parlare di sé per via di un contenuto Social.

Pelle nuda e sguardo sensuale, Elodie infiamma l’etere
L’artista è apparsa in un sensualissimo scatto che la vede distesa in posizione prona su una superficie di colore bianco inquadrata fino poco sotto il seno e sembra prendere il sole. La schiena nuda lascia chiaramente intendere che è in topless e guarda in camera con uno sguardo molto seducente. Una foto da autentico bollino rosso che è subito stata invasa di commenti e cuoricini palpitanti a gogo.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i tanti commenti lusinghieri non è mancato nemmeno quello di Gaia Gozzi, a dimostrazione di quanto la Di Patrizi sia amata anche da colleghi/e. Del resto Elodie, come già citato da titolo, è senza ombra di dubbio una vera guerriera quando si tratta di esibirsi su un palcoscenico, che lei sa letteralmente mordere con le sue esibizioni. E i suoi fan, così come tanti altri artisti che la amano, lo sanno bene.