Clizia Incorvaia, la verità sulla nuova gravidanza | Parla lei

Clizia Incorvaia, spunta un’indiscrezione su una nuova possibile gravidanza. La splendida influencer e compagna di vita di Paolo Ciavarro dice la verità su di essa. Come stanno realmente le cose.
Si stanno ancora godendo gli ultimi scampoli d’estate i bellissimi Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, in attesa anche loro di rientrare alla base in vista della nuova stagione lavorativa, dato che ormai settembre 2023 è praticamente alle porte. Paolo presto lo rivedremo a Forum, mentre invece Clizia, in qualità di influencer, può praticamente svolgere la sua attività ovunque.
Stiamo infatti parlando di una valentissima imprenditrice digitale che può vantare un altissimo numero di followers per quel che riguarda i suoi numerosissimi profili Social, in particolare Instagram. Proprio su quest’ultimo infatti sembra che l’influencer abbia fatto una particolare e importante rivelazione su una seconda gravidanza. Tuttavia conviene andare per ordine.
Clizia e Paolo si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia nella lontana edizione 2020, quando ancora imperversava la forte paura del Covid-19, che presto avrebbe irrimediabilmente messo in ginocchio non solo l’Italia, ma il mondo intero. Lì i due si sono perdutamente innamorati, ma sfortuna ha voluto che poi non trascorressero insieme il primo lockdown.
Clizia Incorvaia e la seconda gravidanza
Il loro amore al tempo era già noto, ma viste la situazione che si era venuta a creare a causa dell’emergenza Covid, non era possibile in alcun modo per loro potersi incontrare e sono stati costretti a vivere la loro liason separatamente. In molti hanno incominciato a scommettere che difatti non avrebbe retto a tutto quel tempo a distanza, ma così non è stato.
Non appena si sono potuti riabbracciare il loro vivo sentimento si è rivelato molto più forte di quel che si pensava e sono andati a vivere insieme al fine di non doversi più separare nuovamente . Dopo circa un anno la cicogna ha fatto loro visita, donandogli il piccolo Gabriele, che è la luce di loro occhi. Quasi sicuramente, a fini di ricordo, Clizia ha infatti caricato un vecchio scatto come Storia Instagram.

La Storia Social rivelatrice
Come ha scritto la stessa influencer in sovrimpressione della stessa Storia, non si tratta di una nuova gravidanza, ma solo del ricordo della dolce attesa del suo Gabriele, che è stato appunto per lei la seconda gravidanza. Difatti queste la splendida donna, prima di fidanzarsi con Paolo, era già stata sposata e aveva già messo al mondo una bambina, che ora sta diventando una bellissima adolescente.
Stiamo parlando della dolcissima Nina, nata nel corso del suo matrimonio con il leader della Vibrazioni Francesco Sarcina, che ora sta svolgendo il ruolo impeccabile di sorella maggiore per Gabriele, al quale per altro pare essere molto legata. La coppia Incorvaia-Ciavarro è ora una famiglia molto unita. I fan ora incrociano le dita per loro, nella speranza che arrivi al più presto il momento del sì.