Sabrina Salerno, bellezza mozzafiato in Sardegna

Sabrina Salerno bellezza mozzafiato in Sardegna
Sabrina Salerno SpyNews

La bellezza senza tempo Sabrina Salerno incanta nuovamente la fitta schiera dei suoi estimatori, soprattutto quelli della prima ora, con degli scatti mozzafiato.

Una vera e autentica diva nel nostro Paese dagli Anni ’80 ad oggi, dove per altro sembra non essere praticamente cambiata di una sola virgola, salvo che per aver assunto una bellezza si potrebbe dire più matura, la splendida Sabrina Salerno. Non per nulla i suoi successi dell’epoca sono ancora ballati e cantanti a squarciagola in tutte le discoteche d’Italia.

Proprio la stessa, durante la sua prima partecipazione alla gara canora La Notte Vola, condotta da Lorella Cuccarini nel lontano 2001, raccontò un curioso aneddoto sul suo brano più conosciuto, cantato e ballato, ovvero Boys. Stava concludendo il suo album e mancava giusto un brano per il quale non vi era nemmeno un titolo, la parole che poi glielo diede la lesse Sabrina per caso davanti allo stadio.

Una parola, semplice, d’impatto e orecchiabile che poi divenne il suo più grande tormentone, ma su cui allora non avrebbe minimamente pensato a ciò che ne sarebbe conseguito. Indimenticabile è anche il famosissimo duetto con Jo Squillo nel brano Siamo Donne, ancora oggi un cult della musica dance italiana.

Sabrina Salerno e la sua vita dagli Anni ’80 ad oggi

La sua collega appena citata Jo, negli Anni ’90 invece, fu vittima di un terribile scherzo ideato da Scherzi A Parte con la complicità di Marco Balestri, venne invitata a cantare in un programma dove le fu fatto credere di essere in collegamento con la Russia, dove una fittissima platea fremeva per sentirla cantare appunto Siamo Donne. La regia commise un disastro dietro l’altro durante l’esibizione. Ergo sembrava dunque che la cantante avesse fatto una magra figura, fino alla rivelazione della burla.

Sabrina invece, come tutti i suoi estimatori, soprattutto quelli della prima ora già sanno, sempre negli Anni ’80, per la verità anche dopo, non si è proprio fatta mancare nulla, apparendo anche sia sul Grande che sul Piccolo Schermo, in particolar modo recitando nella serie TV Professione Vacanze, che nella pellicola Fratelli D’Italia. Ora però la diva senza tempo ha nuovamente incantato il popolo dell’etere con alcuni scatti degni di nota sul suo Profilo Ufficiale Instagram.

Sabrina Salerno bellezza mozzafiato in Sardegna
Sabrina Salerno SpyNews

I nuovi scatti mozzafiato in costume da bagno

A quanto pare la splendida donna si trova ancora in vacanza, intenta a godersi gli ultimi scampoli d’estate 2023 in Sardegna per la precisione. Si sta quindi prendendo tutto il tempo necessario per ricaricare le pile in vista della stagione TV 2023/2024, dove sicuramente tra le altre cose al rivedremo di nuovo nella nuova stagione di Non Sono Una Signora, condotto da Alba Parietti.

Intanto la sua bellezza senza tempo in costume da bagno non ha potuto non incantare un’altra volta, come già citato, la fitta schiera non solo dei suoi estimatori, ma il popolo del Web in toto, con una Storia caricata sul suo seguitissimo e da lei sapientemente gestito Profilo Ufficiale Instagram. Un’autentica sirenetta nelle acque della Sardegna. Pioggia di cuoricini palpitanti per lei.