Antonella Fiordelisi, grande ritorno per lei | I fan al settimo cielo

Grande e gradito ritorno per la Fiordelisi
Antonella Fiordelisi SpyNews

L’ex gieffina ha letteralmente stupito tutti quanti con un grande ritorno. I fan sono al settimo cielo.

La bellissima Antonella Fiordelisi al momento sta ancora godendosi i suoi ultimi scampoli d’estate dopo un anno assai impegnativo. Non per nulla tutti ancora se la ricordano come un’indiscussa protagonista della settima e chiacchieratissima edizione del padre di tutti i reality in versione vip.

A partire dalla stagione TV 2023/2024 però, che oramai è alle porte visto che settembre è dietro l’angolo, per scelta tassativo dell’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi, si chiamerà solo ed esclusivamente Grande Fratello e non più Vip o Nip. Sono ancora in corso i casting in giro per la Penisola e prevederà la presenza di concorrenti sia famosi che non famosi.

Vietatissimi saranno influencer e persone che operano su OnlyFans, ma resta ad ogni modo tantissima la curiosità di conoscere chi saranno i primi a varcare la famosa porta rossa. Tornando ad Antonella, l’ex schermitrice ed oggi valente imprenditrice digitale, dati e sondaggi alla mano, pareva essere proprio lei la favorita dal grande pubblico.

Antonella Fiordelisi, una vittoria morale al GF Vip 7

Nella Casa più spiata d’Italia pareva inizialmente che avesse molto legato con l’hair stylist spezzino ed ex compagno di Belen, Antonino Spinalbese, ma poi l’amore lo trovò in Edoardo Donnamaria, star di Forum. Tuttavia il programma stava prendendo una piega eccessivamente trash, il che ha richiesto un intervento tempestivo di Pier Silvio Berlusconi.

A seguito di ciò hanno incominciato a fioccare parecchie squalifiche, tra cui quella del fidanzato di Antonella, per il quale lei ha molto sofferto. A trionfare alla fine non fu l’ex schermitrice, uscita tramite televoto, sebbene fosse il nome più in lizza per la vittoria. Difatti a vincere fu la modella triestina Nikita Pelizon.

Grande e gradito ritorno per la Fiordelisi
Antonella in vacanza con Nikita SpyNews

Un ritorno a dir poco inaspettato di Antonella e Nikita

Antonella e Nikita è innegabile dire che avevano legato parecchio durante la loro permanenza all’interno della Casa e che tra di loro fosse nata un’amicizia degna di nota. La cosa positiva che in molti hanno potuto constatare che s sia poi proseguita a vele spiegate, nel vero senso del termine, anche una volta terminata l’esperienza in TV.

Vele spiegate per il semplice fatto che le due sono state pizzicate, attraverso delle Stories caricate sul Profilo Ufficiale Instagram della Fiordelisi durante una gita in barca. Qui appaiono splendide in costume da bagno mettendo in risalto le loro magnifiche fisicità. Un vero e proprio ritorno delle due splendide sirene, ma a telecamere spente.