Belen ha ritrovato il sorriso, la diva è tornata

Belen Rodriguez, la diva è tornata. Lei ha rincominciato finalmente a sorridere.
I suoi numerosissimi estimatori hanno subito ben due docce fredde pressoché in contemporanea. Una riguarda il suo profilo professionale, mentre l’altra quello sentimentale e personale. L’hanno vista soffrire e ciò ha procurato molto dolore nei loro cuori. Del resto non deve essere stato facile per lei dire addio alle Reti Mediaset, dove ha operato con successo per anni.
Tuttavia, prima che arrivasse la comunicazione ufficiale, c’erano già potentissime voci che la preannunciavano. Lei ha scelto i Social e una Storia caricata sul suo Profilo Ufficiale Instagram per dare non un addio ma un’arrivederci all’Azienda Del Biscione, ringraziando tutti e in particolare Queen Mary per l’affetto e la collaborazione.
Non si sa, ora come ora, quali saranno i suoi prossimi progetti lavorativi, soprattutto a stampo televisivo. Altra grande preoccupazione per i suoi fan risiede nella fine per l’ennesima volta della sua relazione con il marito Stefano De Martino. Stavolta sembrava la volta buona, per parafrasare il titolo del nuovo programma di Caterina Balivo, ma evidentemente non è stato così.
Belen, la diva è tornata
Inizialmente lei era stata beccata dai paparazzi in compagnia di un certo Elio, ma poi anche lui si è dato alla macchia. Successivamente fonti vicine a lei hanno spifferato che sarebbe solo un caro amico e niente di più. Lei ha quindi trascorso la sua estate in compagnia della sua famiglia d’origine e dei suoi figli, Santiago e Luna Marì, nata nel corso della sua recedente relazione con Antonino Spinalbese.
Belen è apparsa sovente sui Social stanca e sofferente, oltre che persino leggermente sciupata. Era chiaro che stesse soffrendo e che avesse grandi ferite nel cuore. Ora però la showgirl ha ricominciato a sorridere. Il suo è un sorriso luminoso, aperto e sincero che scalda l’anima e mentre lo mostra ai fan le brillano gli occhi. La diva è tornata. Ormai è ben chiaro a tuti quanti.

Ha ricominciato a sorridere, gli scatti parlano chiaro
La Rodriguez scherza con l’obiettivo, si mette in posa, fa facce buffe e poi ride e sorride. Ha ritrovato il suo equilibrio e pian piano la serenità. Ha indossato vestitini deliziosi e romantici dotati di fiori e di spallini, che mettono in risalto il suo fisico da urlo. I suoi capelli sono legati in una coda di cavallo e il make-up è leggerissimo.
Ha puntato dunque sulla semplicità per salutare i suoi estimatori e far capire che lei sta ben. Del resto una donna non è diva a caso e lei lo è fino al midollo. E così, come una meravigliosa e affascinante Araba Fenice, si è rialzata più forte, determinata e agguerrita di prima. Belen è tornata e non ce n’è più per nessuno.