GF, cambia tutto di nuovo | Signorini non ne può davvero più [VIDEO]

Sono in arrivo nuovissime rivoluzioni per quanto riguarda il padre di tutti i reality. C’è ora poi molta attesa per la nuova edizione e Signorini è già a un passo dal baratro.
Ha indubbiamente fatto molto chiacchierare e discutere l’ultimissima stagione del padre di tutti i reality in versione Vip, ovvero la settima, andata in onda tra l’autunno del 2022 e la primavera 2023. Si dalle primissime battute il conduttore Alfonso Signorini ha subito avuto parecchie gatte da pelare.
La prima è stata quella del caso relativo a Marco Bellavia, il quale è stato criticato e bullizzato dai compagni d’avventura per via della sua missione da mental coach per la quale pensava che fosse stato destinato dentro la Casa più spiata d’Italia. Marco è stato infatti uno dei primi a uscire dal gioco di sua spontanea volontà, perché stanco di questi atteggiamenti nei suoi confronti.
Tuttavia la tensione non si è palcata e sono poi incominciate a pullulare eliminazioni a sorpresa e gesti inappropriati. Un lampante esempio in tale direzione fu quando Elenoire Ferruzzi sputò a terra dopo il passaggio della modella triestina Nikita Pelizion, poi vincitrice dell’edizione, essendosi persuasa che portasse sfortuna. Insomma, per Alfonso praticamente si può dire che ce ne fosse una ogni giorno.
GF, l’intervento a gamba tesa di Pier Silvio Berlusconi
Il reality istava prendendo una piega sempre più trash e assumendo un’atmosfera a sua volta sempre più ingestibile. Un altro caso eclatante fu Riccardo Fogli, che vide una squalifica immediata non appena messo piede nella Casa per via di una bestemmia. Alla fine si dovette correre ai ripari e dovette intervenire direttamente Pier Silvio Berlusconi per sistemare l’incresciosa faccenda.
A telecamere spente l’AD Delle Reti Mediaset e compagno di Silvia Toffanin diede una sonora e severissima lavata di capo ai concorrenti rimasti in gara, invitandoli ad assumere in primis un atteggiamento e un linguaggio più consoni a una trasmissione Tv e sin secundis ad adottare un outfit più adeguato. Tuttavia non si è fermato di certo qui con le nuove regole imposte per la prossima stagione.

Non più GF Vip, si torna al Grande Fratello e basta
In vista della prossima stagione, il primo severissimo veto imposto da Pier Silvio è che non sono ammessi influencer e operanti su OnlyFans. Ciò ha suscitato un gran clamore sul Web con tanto di sonore polemiche ma lui non ha fatto mezzo passo indietro. Il cast dei concorrenti poi sarà misto tra famosi e non famosi.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio in merito di quest’ultima parte, come possibile leggere attraverso la didascalia a corredo di un video condiviso sul Profilo Instagram di mondodelreality, è stato nuovamente ribadito che ora non si parlerà più di GF Vip o Nip, ma solo di GF o, per dirla meglio, Grande Fratello, come alle origini, per scelta dello stesso Pier Silvio, il quale non ha mai avuto simpatia per tale differenziazione.