Elettra Lamborghini versione Biancaneve, bella e sensuale | Da favola

Elettra Lamborghini, la splendida artista sorprende ancora una volta i fan. In versione Biancaneve è davvero un incanto. Mai vista così!
Ama stupire e pure con i fuochi d’artificio, la bellissima Elettra Lamborghini. Giovane donna solare e dalla battuta sempre pronta, adora giocare con i suoi look sia per quanto concerne gli outfit, che il make up e le varie acconciature. In tale direzione in molti ricorderanno di certo di quando si è mostrata sui Social con indosso una parrucca rossa.
Le stava benone ma non ha provveduto a tingersi i capelli di quel colore mantenendoli sempre castani con dei bei riflessi chiari, ora tendenti più al biondo, ora maggiormente al ramato. In ogni caso ciò in cui lei ama maggiormente sperimentare è nell’abbigliamento soprattutto quando deve andare in scena.
Qui ama lasciare letteralmente a bocca aperta il suo pubblico che la ama alla follia. E lei tutto questo amore lo ricambia con tutta se stessa, Non per nulla è attivissima sui Social, in particolare su Instagram, sia tramite la condivisione di post che il caricamento di Stories dove regala ai suoi numerosi followers non solo momenti dei vari backstage ma anche della sua vita privata.
Elettra Lamborghini in versione Biancaneve
Non mancano poi scatti dove mette in viva luce la sua eccellente fisicità. In estate poi ci ha deliziato con tante foto in costume da bagno sia mentre si trovava in piscina che al mare. In entrambi i casi ci ha lasciato senza fiato. Lei è al top e con la pelle baciata dal sole è ancora più bella e sensuale.
Tuttavia lei ama anche, in nome della sua più viva solarità, strapparci qualche sorriso che in effetti sono dei veri toccasana visto il momento difficile a livello sia economico sia sociale che stiamo vivendo pure nel nostro Paese. E lo fatto grazie a una Storia caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove si è mostrata come una novella Biancaneve.

Lei è una favola
Ben truccata, con gli occhi e le labbra in primissimo piano e i capelli acconciati in morbide e super femminili onde, Elettra si è mostrata con un fiocco rosso in testa non eccessivamente vistoso. A completare il suo look, nella stessa identica tonalità, un corpetto aderente e decisamente intrigante, aperto sul davanti.
Il suo generoso decolleté è stato così messo in evidenza in maniera decisamente birichina ma mai e poi mai volgare. Lei poi l’ha buttata sul ridere sostenendo che in questo periodo, a causa dei suoi sempre più pressanti impegni professionali in giro per l’Italia, non riesce molto a riposare. Fatto sta che, stanchezza a parte, lei è davvero da favola.