Aurora Ramazzotti, il suo Goffredo è pronto per la TV

Si dice che respirare a lungo l’arte dentro le mura di casa possa essere contagioso. Questo è quel che pare essere successo di recente in casa Ramazzotti-Cerza. Goffredo apparirà presto anche lui in televisione?
Se si parla di Goffredo Cerza, ovvero colui che è conosciuto ad ampio raggio ora come ora per essere il compagno di vita di Aurora Ramazzotti e padre del piccolo Cesare, sappiamo di essere in presenza di un uomo particolarmente riservato. Non per nulla il suo volto non era neppure conosciuto prima che approdasse sui Social della sua attuale compagna di vita.
Di lui sappiamo che è coscritto della sua dolce metà Aurora, dunque classe 1996. Si è laureato in Ingegneria, settore in cui opera. Ad ogni modo, pur non lavorando in televisione, è possibile notare che sia molto attivo sui Social. Perlomeno lo è soprattutto nell’ultimo periodo.
La madre di suo figlio è una donna che di certo non ha bisogna di tante presentazioni. Figlia del noto cantautore romano Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker, ha respirato l’aria di arte e spettacolo a pieni polmoni fin da quando è venuta al mondo. Non per ulla Aury ha scelto di seguire a spron battuto le orme materne e ad oggi è un’affermata conduttrice TV.
Aurora e Goffredo, un’altra coppia molto amata
Sebbene, come già accennato, il compagno di Aurora sia decisamente riservato e non abbia mai e poi mai lasciato trapelare alcun interesse ad operare nel mondo dello spettacolo, ora sta lasciando molte più tracce di se sul Web. Inoltre sia lui che la compagna, essendo consapevoli di possedere una fittissima schiera di followers sui rispettivi canali Social, Instagram in primis, hanno pensato di tenerli costantemente aggiornati sull’andamento della gravidanza.
Il primo in assoluto a parlarne infatti fu Alfonso Signorini dalle pagine di Chi, dove etichettò con i simpaticissimi nomignoli di nonni rock anche Eros e Michelle. Tornando a Goffredo, avendo oramai i polmoni traboccanti di aria di spettacolo, visto il parentado, sembra che abbia trovato anche lui la sua arte che potrebbe portarlo sul Piccolo Schermo. Di che cosa si tratta? Il video parla chiaro.

Goffredo ai fornelli, che sia pronto per MasterChef?
Oggi come oggi per approdare alla TV e far parte di un programma in particolare, non serve per forza saper ballare, cantare, recitare o condurre, ma anche solamente saper cucinare. Soprattutto possedere una grandissima curiosità e voglia di sperimentare attraverso le ricette. Cosa nella quale, come testimoniato dalla suocera Michelle attraverso una Storia, Goffredo pare essere molto bravo.
In effetti l’uomo tutte le carte in regola le possiede, ha una buona presenza scenica, è alto e con un bel fisico e un possiede anche un buon interesse per la cucina e la sperimentazione ai fornelli. Inoltre non ha alle spalle studi nel campo della ristorazione. Nulla dunque vieta di pensare che un domani, essendo appunto il compagno di una nota conduttrice TV, decida di iscriversi a MasterChef Vip.